Elisa Esposito può essere considerata il vero fenomeno dei social nell’estate 2022. La ragazza si è infatti diventata un nuovo modo di parlare, che lei definisce “corsivo” in cui spiega ai suoi follower su Tik Tok come pronunciare le parole con un particolare effetto a cantilena.

Cosa voglio fare da grande? In futuro magari aprirò un centro estetico – ha dichiarato a La RepubblicaHo iniziato a fare la prof su TikTok a ottobre 2021. Prima non ero così conosciuta, e questa cosa del cörsivœ non era così così diffusa. Lo scorso autunno ho guadagnato 300.000 nuovi follower in un mese e mezzo, poi sono cresciuta ancora fino a sfiorare quota 800.000. E questo ha probabilmente portato sulla pagina tanto pubblico che non è il mio pubblico, tante persone che non mi conoscevano”.

@eli.esposito

per i commenti ig: eli.espositoo

♬ suono originale - Elisa Esposito

Essere diventata così conosciuta l’ha portata a ottenere una proposta inaspettata. Esposito, infatti, è stata invitata come special guest in una discoteca, dove ne approfitterà per dare “lezioni” a tutti i presenti.

Il 2022 è destinato così a essere un anno da ricordare per lei. Non solo perché ha dato la maturità, ma soprattutto per la fama inaspettata Anche questa, però, può avere risvolti negativi: alcuni utenti sono arrivati addirittura a minacciarla di morte. La giovane è stata così costretta a realizzare un video in cui spiegava di non parlare abitualmente in corsivo nella sua vita ideale, ma di farlo esclusivamente sui social.

Il mio è un personaggio, ovviamente – ha detto a Fanpage.it -. Mi fermano soprattutto i ragazzi, che hanno tra i 10 e i 15 anni. C’è gente che mi ha augurato la morte e le peggiori malattie. La cosa che mi fa ridere è che gli stessi che mi insultano poi mi vedono dal vivo e mi chiedono anche delle foto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!