Che David fosse un uomo da sogno sotto molti punti di vista lo sapevamo già. Bello, atletico e affascinante, in più di un’occasione ha dimostrato anche di essere un ottimo papà. Lo avevamo già visto intento a preparare i pancake per tutta la famiglia e conosciamo il grande amore per la sua Victoria, ma la ragazza speciale che ha voluto celebrare recentemente con un post Istagram non è la moglie, bensì sua figlia Harper.

La piccola di casa Beckham ha infatti appena compiuto sette anni e il suo affascinante papà ha voluto riservarle una dedica davvero molto dolce.

È perfetta in ogni modo possibile.

Ha affermato l’ex calciatore tra le tante parole al miele.

39

Harper, nata il 10 luglio 2011, aveva già in passato ricevuto un regalo davvero speciale dal padre, il quale si era fatto tatuare un disegno creato proprio dalla piccola e quest’anno ha ricevuto una dedica che ogni figlia non potrebbe che apprezzare moltissimo.

Cosa posso dire della mia piccola principessa oltre al fatto che è perfetta in ogni modo possibile. Harper ha compiuto 7 anni. Buon compleanno alla mia grande ragazza! Questa piccola è così amata dai suoi fratelli, da mamma e da papà… Speciale, speciale piccola ragazza. Mi fai sorridere ogni singolo giorno.

La tenerissima dedica è stata accompagnata da una foto in bianco e nero altrettanto dolce dei due abbracciati. Insomma, David non ha bisogno di posare in intimo (della qual cosa ovviamente non ci lamentiamo però) o di sfoggiare un perfetto abito da cerimonia a qualche matrimonio reale per farci sciogliere il cuore. È sufficiente che snoccioli qualche caramellosa parola per la sua piccola affinché scali ancor di più la classifica dei nostri uomini ideali.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!