Le parole di Christian Vieri per Costanza Caracciolo: "Lei mi ha cambiato la vita"

L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista in cui ha descritto il rapporto costruito negli anni con l’ex velina e le bambine, Stella e Isobel: "Non avrei mai immaginato questo amore folle".

Nella giornata di oggi Christian Vieri ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e, nel corso di una lunga intervista per il Corriere della Sera, ha voluto ripercorrere alcune delle tappe fondamentali della sua vita, arrivando fino alla relazione con Costanza Caracciolo con cui è convolato a nozze nel 2019.

Proprio in queste ore, come documentato dalle numerose storie su Instagram, Christian Vieri si trova a Formentera (una delle località preferite dall’ex calciatore) per celebrare i festeggiamenti del party di compleanno, trascorso in compagnia di alcuni amici e della sua famiglia: “Sono più di 20 anni che vengo a Formentera – ha esordito con gioia – E la festa, dovevo farla qui: il mare è uno spettacolo e chi vuol venire viene”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Instagram @costy_caracciolo

Nell’intervista, l’ex attaccante ha rivelato alcuni dettagli in merito alla storia d’amore con Costanza Caracciolo, soffermandosi sulla vita familiare condivisa con l’ex velina, soprannominata Coco. La coppia, infatti, nel novembre del 2018 ha dato alla luce la prima figlia, Stella, seguita dalla piccola Isobel, nata nel marzo del 2020.

Da quando sto con Costanza, dopo tre mesi abbiamo deciso di fare una famiglia – ha spiegato l’ex Campione d’Italia in merito all’inizio della storia d’amore sbocciata con la founder di Coistel BeautyÈ stato tutto molto veloce, senza pensare a niente, abbiamo detto: proviamo e vediamo come va”:

Lei mi ha cambiato la vita: mi ha dato due bambine che ogni volta che parlo di loro mi viene da piangere. Non avrei mai immaginato questo amore folle, è pazzia.

Con Caracciolo, prima dell’arrivo di Stella, l’ex calciatore ha anche condiviso il dolore per un aborto spontaneo.

Christian Vieri, nel resto del suo racconto, ha dedicato ampio spazio per descrivere il rapporto che lo lega alle figlie: “Se Costanza mi dice che c’è bisogno di qualcosa per una delle due bambine – ha dichiarato teneramente – Volo in pigiama fuori dalla finestra”, riassumendo in poche parole tutto l’affetto provato per la compagna e le sue piccole: “Vivo per prendermi cura di loro e di mia moglie”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!