Anche per il 2021 la rivista People ha eletto l’uomo più sexy del mondo. Questa volta il titolo è toccato a Paul Rudd, attore conosciuto soprattutto per essere il volto di Ant-Man, supereroe della Marvel. Lui stesso ha dichiarato, in un’intervista al magazine, che non si sarebbe mai aspettato di essere nominato per un riconoscimento simile, e che anche sua moglie è rimasta stupita della notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Ho una consapevolezza, abbastanza per sapere che quando le persone sentono che sono stato scelto per questo, direbbero: “Cosa?”. Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e a un padre, come se fossi solo quello. Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro. Questo è ciò che mi piace di più“, ha detto Rudd a People. E, infatti, ha raccontato di essere un tipo decisamente pantofolaio, che ama stare a casa con sua moglie Julie, con cui è sposato da 18 anni, e i suoi figli Jack e Darby.

Ma sai che è stata molto dolce a riguardo. Dopo un po’ di risatine e shock, ha detto: “Oh, hanno capito bene”. Ed è stato molto dolce. Probabilmente non stava dicendo la verità, ma cosa avrebbe dovuto dire?“, ha detto l’attore raccontando la reazione di Julie.

Perché secondo la scienza Robert Pattinson è l'uomo più bello del mondo

Non cercherò di essere tipo “Oh, sono così modesto”. Sto facendo i biglietti da visita. Spero solo che ora mi invitino finalmente  ad alcune di quelle cene sexy con George Clooney, Brad Pitt e Michael B Jordan. E immagino che sarò su molti più yacht“, ha poi scherzato Paul, che sembra aver preso la notizia con entusiasmo e con ironia. Negli anni precedenti, oltre ai tre attori nominati da Rudd, il titolo è toccato a personaggi come John Legend, Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Idris Elba, Adam Levine, Channing Tatum e David Beckham.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!