Anche per il 2021 la rivista People ha eletto l’uomo più sexy del mondo. Questa volta il titolo è toccato a Paul Rudd, attore conosciuto soprattutto per essere il volto di Ant-Man, supereroe della Marvel. Lui stesso ha dichiarato, in un’intervista al magazine, che non si sarebbe mai aspettato di essere nominato per un riconoscimento simile, e che anche sua moglie è rimasta stupita della notizia.

Ho una consapevolezza, abbastanza per sapere che quando le persone sentono che sono stato scelto per questo, direbbero: “Cosa?”. Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e a un padre, come se fossi solo quello. Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro. Questo è ciò che mi piace di più“, ha detto Rudd a People. E, infatti, ha raccontato di essere un tipo decisamente pantofolaio, che ama stare a casa con sua moglie Julie, con cui è sposato da 18 anni, e i suoi figli Jack e Darby.

Ma sai che è stata molto dolce a riguardo. Dopo un po’ di risatine e shock, ha detto: “Oh, hanno capito bene”. Ed è stato molto dolce. Probabilmente non stava dicendo la verità, ma cosa avrebbe dovuto dire?“, ha detto l’attore raccontando la reazione di Julie.

Non cercherò di essere tipo “Oh, sono così modesto”. Sto facendo i biglietti da visita. Spero solo che ora mi invitino finalmente  ad alcune di quelle cene sexy con George Clooney, Brad Pitt e Michael B Jordan. E immagino che sarò su molti più yacht“, ha poi scherzato Paul, che sembra aver preso la notizia con entusiasmo e con ironia. Negli anni precedenti, oltre ai tre attori nominati da Rudd, il titolo è toccato a personaggi come John Legend, Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Idris Elba, Adam Levine, Channing Tatum e David Beckham.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!