Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni: "Sono a riposo"

Tantissimi i messaggi che la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha ricevuto in queste ore, segno che sono migliaia le persone che non vedono l'ora di vedere il loro primo figlio. Il peggio, dunque, è passato: servirà solo un po' di riposo.

In molti, in questi giorni, si erano preoccupati per l’assenza dai social dell’influencer Chiara Ferragni che sembrava essere sparita. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave. La Ferragni si è assentata per un motivo strettamente legato alla sua gravidanza (aspetta un figlio dal rapper), come lei stessa ha spiegato su Instagram.

Queste le parole di Chiara Ferragni per spiegare cosa è accaduto:

Gli ultimi giorni sono stati un po’ caotici. In una ecografia il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stava crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo.

Nulla di grave ma c’è stata tanta preoccupazione e paura. È bastato l’intervento del ginecologo e alcuni buoni consigli per far ritornare la calma e la serenità di cui la Ferragni ha bisogno soprattutto in un momento così delicato. Ecco cosa ha detto:

Devo prendere tutto con calma, ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro. Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte.

Nessun commento particolare da parte del rapper Fedez che, sempre sui social, ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme in ospedale. E poi una scritta: “My Lion”.

Tantissimi i messaggi che la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha ricevuto in queste ore, segno che sono migliaia le persone che li seguono e che non vedono l’ora di vedere il loro primo figlio. Il peggio, dunque, è passato: servirà solo un po’ di riposo per far nascere, in tutta tranquillità, il loro primo bebè. Ai tanti messaggi pieni di amore e speranza, la Ferragni ha risposto:

Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!