Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Måneskin, sta per mostrare al mondo un altro aspetto del suo eclettico talento musicale: la sua passione per il mixing e il djing. Sì, perché oltre ad essere una musicista, Vic è anche una DJ appassionata e ora è pronta a calcare diversi palcoscenici europei e americani con il suo nuovo tour. La brutta notizia per i fan italiani è che al momento non sembrano essere in programma date nel nostro Paese.

Il suo debutto da solista nel mondo della musica elettronica è stato anticipato dalla pubblicazione di “Victoria’s Treat“, il suo primo mix disponibile gratuitamente su Soundcloud. In questo mix, che spazia per un’ora tra sonorità dance ed elettroniche, Victoria ha dimostrato il suo profondo amore per questi generi musicali, aprendo così un nuovo capitolo nella sua carriera artistica.

La notizia del suo tour da DJ è stata diffusa attraverso il profilo Instagram di Victoria, dove ha condiviso tutti gli appuntamenti del tour imminente. I suoi compagni di band non hanno mancato di dimostrare il loro sostegno, condividendo la news nelle loro storie.

Non è la prima volta che un membro dei Måneskin lascia intravedere progetti solisti. Il frontman Damiano David aveva infatti rivelato in passato il desiderio di esplorare nuove strade artistiche per un periodo, per potersi poi riunire al gruppo e arricchirlo con idee innovative.

“Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli”, aveva detto il cantante non molto tempo fa nel podcast The Allison Hagendorf Show.

Il tour da DJ di Victoria rappresenta un’opportunità unica e senz’altro emozionante per lei di esprimere la sua creatività in un nuovo contesto, mentre i fan attendono con trepidazione di vedere come questa nuova avventura influenzerà il futuro dei Måneskin.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!