L’11 ottobre l’attore di Beverly Hills 90210 Luke Perry, deceduto per un ictus nel marzo del 2019 all’età di 52 anni, avrebbe compiuto 57 anni e per l’occasione l’amica e collega Tori Spelling ha voluto omaggiarlo sui social.

Mercoledì scorso l’attrice 50enne ha festeggiato quello che sarebbe stato il 57° compleanno di Luke Perry postando sulle sue stories di Instagram un’immagine dei due, anni fa, mentre sembrano ballare insieme. “Potevano esserci un milione di persone nella stanza ma lui ti faceva sentire come se fossi l’unica”, ha ricordato affettuosamente Tori Spelling, che ha recitato al fianco di Perry in Beverly Hills 90210.Le persone buone e gentili sono rare. Non ne conosco molte purtroppo. Lui era uno di quelle. Mi manchi sempre”, ha aggiunto Spelling, augurando all’amico un buon compleanno.

tori spelling
Fonte: Instagram @torispelling

Perry è morto per un ictus il 4 marzo 2019 e la sua mancanza è ancora molto forte per tutti i suoi amici. Lui e Tori Spelling hanno recitato entrambi nella serie tv cult Beverly Hills, 90210, andato in onda per 10 stagioni tra il 1990 e il 2000, e hanno sempre condiviso un legame di amicizia strettissimo.

Luke era uno degli esseri umani più gentili e umili che abbia mai conosciuto”, ha detto Spelling dopo la morte di Perry, in un’intervista a People. “Era davvero una famiglia per me, un protettore e un fratello”.

Perry interpretava il rubacuori Dylan McKay nell’amata serie tv, e in occasione del primo anniversario della sua morte, Tori Spelling ha raccontato a People come il ruolo fosse in linea con la persona di Luke Perry, in quanto l’attore era “affascinante e genuino” proprio come il personaggio di McKay, capace di far sentire speciale ogni ragazza.

In un episodio del 2021 del podcast Whine Down Spelling ha anche parlato della natura “protettiva” di Luke Perry raccontando un episodio risalente a quando aveva 19 anni, quando aveva litigato con un fidanzato che era stato verbalmente violento con lei. “Luke lo odiava ed era molto protettivo”, ha detto alla conduttrice Jana Kramer. “Un anno, alla festa della vigilia di Natale dei miei genitori, lui era lì e hanno litigato”.

Tori Spelling ha ricordato che Perry “ha cercato di prendere a pugni” il suo ex fidanzato alla festa e ha dovuto essere allontanato dall’altra star di Beverly Hills, 90210, Jason Priestley. Sebbene il confronto abbia fatto sì che i due non si parlassero per qualche tempo, Spelling ha detto che l’episodio le ha fatto capire come Perry fosse per lei “un grande amico”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!