Amici sul set e lontano dai riflettori, Jason Priestley racconta del legame con Luke Perry, prima che l’ictus, il 4 marzo del 2019, se lo portasse via improvvisamente:Ricorda di passare il tempo con le persone che ami”, afferma la co-star di Beverly Hills 90210 parlando della tragedia.

Sono trascorsi quattro anni da quando l’attore statunitense, conosciuto per aver ricoperto i panni di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, ha lasciato il fianco del collega Jason Priestley che lo ricorda con un senso di amara dolcezza nel podcast Hey Dude… The 90s Called! gestito dai colleghi David Lascher e Christine Taylor.

Io e Luke ovviamente eravamo buoni amici mentre lavoravamo insieme durante lo show. Eravamo grandi amici anche fuori dal set”, racconta la star oggi 53enne di Beverly Hills 90210 e aggiunge: “A Los Angeles viveva a tre isolati di distanza da me, poteva semplicemente prendere la bici fino a casa mia e suonare il campanello. Dicevo qualcosa come: ‘Chi è là?’, aprivo la porta ed era Luke: ‘Hey amico, come va?’”.

La sensazione che sta vivendo Jason Priestley, condivisa anche dal resto degli attori che recitarono nel medesimo teen drama cult degli Anni ’90, è quella di desolazione nell’aver visto Luke Perry andarsene troppo presto.

Credo sia questo che abbia reso tutto così difficile: la sensazione che lui fosse solo a metà della sua strada. Cosa che era davvero. Aveva solo 52 anni, era così giovane ed è questo a rendere tutto così tragico”, dichiara l’amico, oggi protagonista di Private Eyes.

Oltre allo sgomento di Priestley in seguito al risvolto traumatico causato dall’ictus che portò Perry alla morte, Shannen Doherty, famosa per aver interpretato sul set di Beverly Hills 90210 il personaggio di Brenda Walsh, ha rilasciato un comunicato sulla rivista PEOPLE, dichiarando: “Sono scioccata. Ho il cuore a pezzi. Devastata dalla perdita di un mio amico. Ho così tanti ricordi di Luke che mi fanno sorridere e che resteranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente”.

Ricordando l’incredibile talento dell’attore, originario dell’Ohio (Stati Uniti), tra gli ultimi ruoli di successo ha interpretato i panni di Fred Andrews, padre di Archie Andrews, protagonista della serie televisiva Riverdale disponibile su Netflix dal 2017. Tra i film più celebri lo ritroviamo anche in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e Il quinto elemento di Luc Besson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!