Pietro Palumbo, l'avvocato innamorato di Levante lontano dai riflettori

Si sono conosciuti quasi per caso ed è stato un colpo di fulmine: "Mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”. Fidanzati da circa due anni, ora aspettano una bambina.

Avvocato, lontano dal mondo dello spettacolo, molto riservato. Levante ci ha provato fino alla fine a tenere il suo fidanzato, Pietro Palumbo, lontano dai riflettori. Ma ora, con l’annuncio della gravidanza, l’attenzione mediatica è tutta su di loro.

Occhi azzurrissimi, nato a Palermo nel 1986, Pietro Palumbo è un avvocato di grido in Sicilia. Non ha velleità artistiche ma sembra proprio che grazie alla sua dolcezza abbia catturato il cuore della cantante. Come ha raccontato la stessa Levante in un’intervista al Corriere della Sera, i due si sono conosciuti quasi per caso. Ed è stato subito un vero e proprio colpo di fulmine.

 “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”.

Pietro e Levante (al secolo Claudia Lagona) sono fidanzati da circa due anni. La loro relazione è iniziata qualche tempo dopo la rottura che la cantante di Sirene ha vissuto con Diodato, il vincitore di Sanremo 2020, con cui era stata fidanzata dal 2017 al 2019 e a cui aveva dedicato una delle sue canzoni più belle: Antonio.

Proprio a causa dell’attenzione mediatica intorno a questa rottura, la cantante decise di vivere la sua nuova relazione nel più completo riserbo. Come raccontò lei stessa: “Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite sono state rubate. Ho peccato di ingenuità”. Ora, la cantante e il suo principe del foro, aspettano una bambina, come ha annunciato Levante sui social, con un post su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!