Pigiama party di addio al nubilato per Roberta Morise, all'ottavo mese di gravidanza

Insieme a quelle che saranno le sue damigelle il prossimo 31 agosto, la conduttrice ha passato una serata spensierata, fatta di risate, skin care, pettegolezzi e una dolcissima torta alla panna con la scritta Bride to be.

Mancano più di 4 mesi alle nozze di Roberta Morise ed Enrico Bartolini, e poco più di uno alla nascita del loro primo figlio. Per questo, la conduttrice di Linea Verde, in compagnia delle sue più care amiche, ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato ora, organizzando un pigiama party all’insegna del divertimento home made, fatto di risate, skin care, pettegolezzi e una dolcissima torta alla panna con la scritta Bride to be (Preso Sposa).

Insieme a quelle che saranno le sue damigelle il prossimo 31 agosto, ribattezzate scherzosamente ‘damigiane’, Morise ha passato una serata spensierata, immortalata con alcuni scatti pubblicati poi su Instagram. Pigiami di seta, velo per la futura sposa, occhiali a tema, palloncini, maschere per il viso con la faccia di animali e musica a palla: questi i dettagli delle foto social che ha condiviso con i suoi follower la 38enne, che ha poi scherzato con il futuro marito nelle storie (“Enrico, sei ancora sicuro?”).

La storia d’amore tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini, è iniziata meno di un anno fa. Galeotta è stata una cena con un’amica nel ristorante dello chef a Castiglione della Pescaia, e da allora i due non si sono praticamente più lasciati. “A fine agosto, in una serata bellissima a Milano, è iniziata la nostra storia d’amore”, raccontava la conduttrice. Poco dopo, circa un mese, la notizia della gravidanza: “Era fine settembre. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa. Una sorpresa pazzesca”, si legge su Vanity Fair.

“Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”, aveva detto Morise, spiegando che, nonostante si fossero conosciuti da poco, non hanno mai avuto dubbi. Sempre sui social, anche la proposta di matrimonio, fatta nel giorno di San Valentino al Roberto’s Restaurant & Lounge di Dubai, dove Bartolini lavora.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!