Nelle ultime ore sono iniziati ufficialmente i festeggiamenti per celebrare l’addio al nubilato di Francesca Ferragni che, il prossimo 9 settembre, convolerà a nozze nel Castello dei Conti Zanardi Landi, a Gazzola (in provincia di Piacenza) con il compagno Riccardo Nicoletti. Nella serata di ieri, 13 luglio 2023, Chiara Ferragni ha condiviso una serie di scatti al tramonto che racchiudono alcuni momenti del party, organizzato in un resort di lusso a Mykonos.

Prima sera a Mykonos per il bachelorette di mia sorella Francesca Ferragni – recita la didascalia del post pubblicato da Chiara FerragniPer l’occasione indosso un custom made Atelier Emé”, condividendo con le migliaia di followers tutti i dettagli del vestito selezionato per l’occasione: un lungo abito color oro cangiante, decorato da alcune spaccature sui fianchi.

Tra le altre immagini pubblicate sui social, l’imprenditrice digitale ha postato anche uno scatto in compagnia delle sorelle che, in vista dell’evento, hanno optato per un look coordinato, scegliendo di indossare dei vestiti in raso firmati Atelier Emé, lo stesso brand selezionato per l’abito del matrimonio della futura sposa. La festeggiata è stata immortalata con un crop top e una lunga gonna total white, mentre Valentina Ferragni ha sfoggiato un minidress verde petrolio.

Dal canto suo, anche Francesca Ferragni ha condiviso sui social numerosi scatti dei festeggiamenti, pubblicando una serie di foto in compagnia degli amici d’infanzia. I futuri sposi, in merito alla loro storia d’amore, hanno iniziato a frequentarsi nel 2009 e, nel marzo dello scorso anno, durante il 33esimo compleanno della dentista, è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Nicoletti che, durante il taglio della torta, si è inginocchiato per chiederle di sposarlo.

Qualche mese più tardi, nel giugno del 2022, la coppia ha accolto il primogenito di casa, Edoardo: “Ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, aveva commentato la neomamma su Instagram, condividendo tutta la gioia per l’arrivo del piccolo

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!