Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori: ad annunciarlo sono state proprio Francesca Ferragni e la sorella maggiore, Chiara Ferragni, con dei dolcissimi post pubblicati sui loro profili Instagram.

Francesca Ferragni, 33 anni, è la seconda delle sorelle Ferragni. Per Chiara Ferragni ora si apre un nuovo capitolo della sua vita, in cui si godrà il suo primo nipote. Per Valentina Ferragni, ovviamente, si tratta del terzo nipote, oltre a Leone e Vittoria Lucia Ferragni. “Benvenuto in famiglia, Edo“, ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso una tenera foto della sorella e Riccardo Nicoletti subito dopo il parto, avvenuto nella giornata del 21 giugno, con il piccolo Edoardo adagiato placidamente in grembo alla mamma.

La coppia aveva annunciato la gravidanza a dicembre con un post su Instagram, mostrando una foto in cui Riccardo Nicoletti bacia affettuosamente la pancia di Francesca Ferragni. Nel post, il commento entusiasta di Chiara Ferragni, che ha dichiarato di non vedere l’ora di diventare zia. A febbraio, la coppia aveva poi annunciato tramite i social il sesso del bambino, un maschietto.

Riccardo Nicoletti ha fatto la proposta di matrimonio a Francesca Ferragni nel giorno del compleanno di lei, il 12 marzo 2022, in cui ha compiuto 33 anni. Si delinea quindi un matrimonio in arrivo e l’inizio di una vita in tre. La storia d’amore tra i due è nata nel 2009, e poco dopo la coppia è andata a vivere insieme a Milano, come riportano i media.

Insieme agli altri membri della famiglia Ferragni, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno fatto parte della docu-serie su Amazon Prime Video The Ferragnez.

Per Chiara Ferragni l’arrivo del piccolo Edoardo è una bellissima notizia che va ad aggiungersi a tante soddisfazioni, compreso l’annuncio della sua co-conduzione della prima e dell’ultima serata di Sanremo con Amadeus. La 73esima edizione del festival è in programma dal 7 all’11 febbraio.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!