Pioggia di critiche per Francesca Ferragni, la sorella di mezzo di casa Ferragni, che ha trascorso un weekend di relax alle terme di Bormio e ha deciso di pubblicarne le immagini su Instagram. La dentista è apparsa in alcuni scatti in bikini, ma è stata ricoperta dagli insulti degli haters che si sono accaniti sul suo apparente bisogno di mostrare la sua pancia piatta a sei mesi dal parto.

Un post uguale a quello di migliaia di altri utenti, un’immagine identica a quelle che si è soliti trovare sul social network, ma che per Francesca Ferragni si è tradotto in attacchi diretti nei suoi confronti. “Cosa devi dimostrare? Che hai un bel fisico dopo il parto? E quindi?“, ha scritto infatti un utente. “Non capisco questa smania delle sorelle Ferragni di farsi fotografare sempre seminude“, ha rincarato la dose un altro.

C’è anche chi ha ironizzato: “I soldi non fanno la felicità“, sottintendendo che per le persone ordinarie non sia così immediato e facile recuperare la forma fisica in fretta.

A fine giugno 2022 la dentista ha partorito il suo primo figlio, Edoardo, avuto insieme a Riccardo Nicoletti. Dopo poco tempo ha perso i chili della gravidanza ed è apparsa in forma sui social network.

Se da una parte è giusto contrastare la Snapback Culture, ovvero, l’aspettativa sociale per cui il corpo di una donna che ha appena partorito debba tornare, il più in fretta possibile, al peso-forma di prima della gravidanza, meno corretto è riempire gratuitamente di insulti una persona, per alcuni scatti pubblicati sui social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!