La risposta definitiva di Chiara Ferragni a chi la critica per le foto in intimo

L'influencer ha pubblicato sul suo profilo social due scatti in intimo sexy, scelta che però l'ha portata a subire commenti negativi anche piuttosto pesanti da molti follower: a questo lei ha replicato con tono deciso.

I social sono certamente il regno di Chiara Ferragni, dove lei ama essere presente a cadenza quasi quotidiana con aggiornamenti di ogni tipo: si va da quelli che riguardano la quotidianità vissuta con il marito Fedez e i loro bambini Leone e Vittoria, ad altri video e fotografie che si riferiscono alla sua attività professionale.

Negli ultimi due scatti ha finito per scatenare però non poche polemiche, a suo dire immotivate e a cui ha voluto rispondere con decisione. Qui l’influencer è ritratta con un intimo decisamente sexy di colore bianco con pizzo e trasparenze tipo guêpière, che mette in evidenza il suo fisico tonico e scolpito. Il tutto fa parte di un servizio fotografico realizzato per un celebre marchio di intimo che l’ha scelta come testimonial.

Questo modo di agire rappresenta per lei anche un inno alla femminilità e un invito a chi la segue a esprimersi liberamente, senza timori di eventuali commenti negativi. Questi, in realtà, sono arrivati, soprattutto da parte di chi ritiene poco consono per una mamma mostrarsi in  lingerie, atteggiamento che potrebbe scatenare la gelosia di Fedez.

Lei, però, ha voluto rispondere una volta per tutte e con decisione a chi non ha avuto parole dolci nei suoi confronti facendo intendere che immagini come queste non mancheranno nel suo profilo anche in futuro: “Ma questi commenti: ‘Chiara, ma che bisogno c’era? Chiara cosa ti succede? Guarda che tuo marito si inc***, non farlo arrabbiare’ solo perché io posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita. Voi siete fuori! Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo, se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno, tranne che alle vostre menti bigotte”.

A completare le sue parole ci sono le scritte: “Voi state fuori” e “Su Tik Tok dispenso consigli“, frasi che evidenziano in maniera ancora più chiara il suo punto di vista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!