Chiara Ferragni non ha gradito il commento di un utente sotto a uno dei suoi post. Nonostante l’influencer risponda raramente e in modo aperto agli haters (soprattutto quando questi se la prendono, o la offendono, perché pubblica su Instagram immagini di se stessa in topless o senza veli), questa volta ha deciso di replicare, parlando pubblicamente in una storia.

Tutto è iniziato con un utente che ha commentato il post in cui è apparsa in intimo dicendo: “Copriti maleducata“. L’imprenditrice ha prima risposto al diretto interessato scrivendo: “Uno viene a insultarmi sulla mia pagina e sarei io la maleducata?“.

Poi ha deciso di dedicargli una storia. In quest’ultima, Chiara Ferragni ha pubblicato lo screenshot con le parole dell’hater, mentre è appariva dal dietro affermando: “Questi sono i commenti che, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, mi fanno venire voglia di andare in giro nuda“.

Fonte Instagram @chiaraferragni

Non ha avuto bisogno di aggiungere altro. Del resto, non è una novità che gli utenti del web se la prendano con lei per il suo modo di vestire o di apparire su internet.

Un atteggiamento che vediamo spesso riservato a lei, in quanto madre e moglie, ma quasi mai nei confronti di suo marito, Fedez. E, giustamente, viene anche da chiedersi il perché.

Ne avevamo parlato nel corso dell’estate 2022, quando il rapper aveva indossato un mankini – un costume da bagno maschile formato da slip sottili e fini bretelline – e poi aveva pubblicato l’immagine sui social.

A differenza di quello che è accaduto spesso all’influencer, a lui nessuno aveva sentito il bisogno di dire: “Sei un padre, non ti vergogni?“, oppure: “Sei sposato, cosa direbbe tua moglie?“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!