Pippa Middleton e il marito, James Matthews, hanno dato il benvenuto alla loro terzogenita, nata circa due settimane fa, ma della cui nascita si è venuto a sapere solo ora, come riporta People.

La sorella della Duchessa di Cambridge, già mamma di Arthur Michael William e Grace Elizabeth Jane, ha partorito alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale scelto appunto da Kate Middleton.

Restano ancora top secret alcuni dettagli del lieto evento, come la data precisa del parto e anche il nome della bimba, benché i tabloid britannici puntino ancora su nomi classici, come già avvenuto per i due fratelli della piccola. Le uniche foto con il pancione di Pippa Middleton, che ha vissuto questa terza gravidanza nel massimo riserbo, risalgono al 5 giugno, durante uno degli eventi per il Giubileo di Platino in onore della regina Elisabetta II.

Nel frattempo Pippa Middleton ha però preso un’altra laurea, in Letteratura inglese, e ha conseguito anche un Master of Arts in Physical Education, Sport and Physical Literacy, occupandosi sui modi in cui gli adulti spingono i bambini a praticare sport.

Con il marito e i figli sta poi pianificando l’ingresso nella nuova casa, una residenza nel Berkshire del valore di 15 milioni di sterline, a poca distanza dai genitori: trenta stanze e 150 acri di terreno per l’abitazione in stile georgiano che ospiterà la nuova famiglia, compresa l’ultima arrivata.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!