La conduttrice Alessia Marcuzzi, 50 anni, ha postato un video delle riprese del suo programma, in preparazione per la seconda edizione, Boomerissima, e si è mostrata senza trucco. Il video, però, ha ricevuto molte critiche.

Marcuzzi condivide molto della sua vita sui social, postando sia scatti più professionali che post più intimi, magari per mostrare una serata tranquilla a casa. E adesso ha voluto mostrare la sua bellezza al naturale. “No makeup ma solo il mio rossetto”, ha scritto Alessia Marcuzzi nella didascalia del filmato, promuovendo il rossetto dalla sua linea Luce Beauty, “E ovviamente delle luci molto molto belle in studio”.

Il video, tuttavia, ha ricevuto moltissime critiche. I fan, infatti, non credono che Alessia Marcuzzi fosse veramente senza trucco. Molti utenti hanno confutato la cosa nei commenti scrivendo che, anche se magari la conduttrice non aveva un trucco visibile o accentuato, Marcuzzi non poteva aver applicato soltanto il rossetto, ma anche dei prodotti per la base.

Non hai davvero nulla oltre il rossetto?? Nessun fondotinta o perfetta base fatta da una esperta truccatrice???? Solo luci??? Io cecata come sono vedo degli zigomi finemente truccati”, ha scritto un’utente, mentre un’altra ha aggiunto che il comportamento di Alessia Marcuzzi manderebbe, in realtà, un messaggio sbagliato alle ragazze: “Ti amo molto Alessia. Però dai, non prenderci per i fondelli… hai dietro di te anni di acido ialuronico e trattamenti di tutti i tipi! Che tu non lo voglia dire, lo capisco, ma non lanciare messaggi sbagliati alle più giovani”.

Il video postato da Alessia Marcuzzi la ritrae durante le riprese di Boomerissima, dopo essersi goduta qualche settimana di vacanza, show si prepara per tornare in tv su Rai 2 con la nuova stagione.

La presentatrice è pronta per riaffermare il successo ottenuto l’anno scorso con la prima stagione del programma, arrivato dopo il difficile passaggio da Mediaset alla Rai, deciso dalla stessa showgirl a causa di disaccordi per le offerte lavorative propostele da Mediaset.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!