Cardi B ha pubblicato sui social un carosello di immagini che racchiudono alcuni momenti del giorno del diploma d’asilo di Kulture Kiari, la primogenita avuta dalla relazione con Offset nel luglio del 2018. La voce di WAP ha voluto condividere con i milioni di fan la splendida notizia, riservando uno spazio nella didascalia delle numerose foto per scrivere una dedica alla bambina.

La mia piccola sta andando avanti. Sono una mamma emozionata e orgogliosa”, ha dichiarato la cantante sui social: “Porta a casa dei buoni voti e ti regalerò il mondo, piccola”. Tra gli scatti condivisi ieri, 22 giugno 2023, Cardi B e la figlia sono state immortalate nel corso della cerimonia di consegna del diploma, mentre si lasciavano andare in un tenero abbraccio. Kulture Kiari indossava una toga di colore blu (che, tipicamente, negli Stati Uniti viene utilizzata nel corso delle cerimonie accademiche) e un vestitino rosa in tulle.

Nelle altre immagini, madre e figlia sono state fotografate davanti a due splendidi milkshake da gustare in occasione dei festeggiamenti. Tra gli ultimi scatti, invece, Cardi B ha ripreso la bambina mentre stringeva tra le mani il diploma che, nella parte superiore, riporta una scritta in cui Kulture Kiari viene elogiata per le “migliori mosse di danza”.

La cantante, inoltre, nel corso di un’intervista per Vogue Singapore del 2022, aveva condiviso con i lettori alcuni dettagli in merito ai valori che vorrebbe trasmettere ai suoi bimbi. Cardi B e Offset, infatti, lo scorso anno, hanno accolto il secondo bebè di casa, Wave Set: “Devono imparare a non sentirsi privilegiati”.

Non dovranno mai avere pensieri come ‘Ci riuscirò lo stesso perché sono il figlio di Offset e Cardi’. Non sapranno mai come ci si sente a dover lottare davvero e non proveranno mai lo stesso desiderio che ho avuto io nel voler lasciare la strada.

Nonostante i miei figli siano benestanti” – ha concluso la stella della scena hiphop americana – “Voglio che sappiano che, nel momento in cui lavori duramente per raggiungere un obiettivo e riesci a conquistarlo, le altre persone ti rispettano di più”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!