Ariana Grande, 29 anni, ha risposto con un video TikTok a chi, nelle ultime settimane, continua a sottolineare sui social la sua “eccessiva” magrezza.

La cantante si è vista costretta a rendere conto del proprio corpo per placare i continui commenti sul suo fisico e sulla sua salute, invitando i suoi followers a essere più gentili e rispettosi verso gli altri. Negli ultimi tempi, infatti, ogni foto che Ariana Grande ha postato sui social è diventata un pretesto per fare supposizioni sul suo benessere fisico, perché etichettata come “troppo magra”.

Ariana Grande ha esordito su TikTok dicendo che registrare questo tipo di video non è una cosa che fa spesso, ma che era importante per lei parlare ai suoi fan delle “vostre preoccupazioni sul mio corpo e parlare un po’ di cosa significa essere una persona con un corpo, essere vista e ricevere così tanta attenzione”.

La cantante ha subito dichiarato che bisognerebbe essere “più gentili”, e d’altro canto essere “meno a nostro agio nel commentare i corpi delle persone”, a prescindere da cosa si intende dire o commentare, sottolineando che esistono “diversi tipi” di bellezza.

Ci sono molti modi diversi di apparire sani e belli”, ha detto Ariana Grande. “Personalmente, so che per me il corpo a cui avete paragonato il mio corpo attuale era la versione più malsana del mio corpo. Ero sotto l’effetto di molti antidepressivi, bevevo, mangiavo male ed ero al punto più basso della mia vita quando avevo l’aspetto che voi considerate “sano”. Ma in realtà quella non era la mia salute”, ha confidato.

La cantante di Thank U, Next ha poi ribadito che non era costretta, e non avrebbe dovuto, parlare di cose così personali al pubblico, ma che “avere un’apertura e una sorta di vulnerabilità… potrebbe portare qualcosa di buono”. Il suo coraggio e la sua sincerità, infatti, potrebbero aiutare altri ed essere di ispirazione per chi sta affrontando problemi simili.

Grande ha poi ribadito che non si può mai saperecosa sta passando una persona”, perciò la cosa più importante, quando si parla di altri, è sempre quella di essere gentili.

Vi mando un sacco di amore e penso che siate bellissime a prescindere da quello che state passando, dal peso, da come vi piace truccarvi in questi giorni, da quali procedure cosmetiche avete fatto o meno”, ha concluso la pop star.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!