Dopo aver partecipato ai festeggiamenti del Giubileo della regina Elisabetta per i suoi 70 anni di regno, Harry e Meghan hanno avuto un’altra bellissima occasione per festeggiare: la loro secondogenita, Lilibet Diana, ha compiuto 1 anno.

Harry e Meghan, genitori di Lilibet Diana e di Archie Harrison, il loro primogenito, hanno celebrato il primo compleanno della loro bambina condividendo la prima foto ufficiale di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor (che porta i nomi della bisnonna, la regina Elisabetta, soprannominata proprio Lillibet, e della nonna Lady Diana).

La famiglia ha festeggiato il compleanno della bambina nel cortile del Frogmore Cottage di Windsor con un intimo picnic insieme ad amici e parenti. Harry e Meghan hanno infatti colto l’occasione per festeggiare insieme alla famiglia reale, dato che i Duchi di Sussex si trovavano già in Inghilterra in occasione del Giubileo di Platino della regina (a cui hanno preso parte mantenendo un certo riserbo e senza attirare l’attenzione).

La foto della piccola Lilibet Diana, che risale allo scorso weekend, è stata scattata dall’amico di Harry e Meghan Misan Harriman, che aveva già scattato delle foto per la coppia, come quelle per l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle nel marzo del 2021.

A un anno dalla sua nascita Lilibet Diana sembra la copia del padre: spiccano, infatti, i bellissimi capelli rossi e gli occhi del principe Harry. Nello scatto, la bambina è seduta sul prato e indossa un vestitino azzurro e un fiocco bianco, che spicca sulla chioma rossa.

I festeggiamenti per il Giubileo hanno permesso di riunire la famiglia reale, cosa tutt’altro che scontata, considerando che fino all’ultimo momento non c’erano certezze che Harry e Meghan avrebbero partecipato.

Inoltre, l’occasione ha dato modo alla regina Elisabetta di incontrare per la prima volta la sua bisnipote. L’incontro si è svolto, ovviamente, lontano da occhi indiscreti. “I momenti con Lilibet sono molto privati tra i genitori e la Regina: tutti quanti sappiamo quanto aspettasse questo incontro“, ha detto Omid Scobie in una dichiarazione alla BBC.

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!