Durante la diretta dell’Isola dei Famosi di domenica 19 maggio la showgirl Matilde Brandi, ora naufraga, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Francesco Tafanelli.

Brandi, 55 anni, ha ricevuto come sorpresa sull’isola l’arrivo del suo compagno, che è atterrato sulle spiagge dell’Honduras per farle in diretta la proposta di matrimonio, che la showgirl ha accettato in lacrime, spendendo dolci parole per Francesco Tafanelli, che come aveva detto a Verissimo è arrivato “nel mio momento più buio, in cui avevo perso le speranze”.

Sono molto contento di come si sta comportando e la fierezza della donna che ho accanto… Noi condividiamo tanto. Sei una donna che può insegnare tanto, mi hai arricchito. Averti a fianco significa diventare più sereni”, ha detto Tafanelli della compagna, durante la diretta, aggiungendo che anche solo non poterle parlare a voce è una privazione molto grande, e la mancanza si fa sentire, ma che è molto fiero di lei, rispondendo alla domanda di Vladimir Luxuria, che come prima cosa ha chiesto a Tafanelli quanto avesse sentito la mancanza di Matile Brandi.

A far incontrare Matilde Brandi e Francesco Tafanelli è stata Manila Nazzaro, anche lei da poco convolata a nozze con Stefano Oradei.

Francesco Tafanelli ha 53 anni, di Napoli, e lavora nel settore del fashion come sales agent manager per prestigiosi brand della moda.

Prima di incontrare Matilde Brandi per l’appuntamento a sorpresa sull’isola, il 53enne ha parlato delle sua storia con lei a Vladimir Luxuria e subito dopo la conduttrice ha voluto parlare con Matilde Brandi, collegata dalla zona nomination, facendo credere alla naufraga di poter soltanto parlare in remoto con il suo compagno: “Amore, bella come adesso non ti ho vista mai”, ha detto Francesco Tafanelli.

Parlando di cosa l’abbia fatto innamorare di Matilde Brandi, Tafanelli ha spiegato che il loro è un rapporto “autentico”. “Avere accanto Matilde vuol dire diventare più predisposti alla vita… Vederti splendere lì è un bel messaggio”, ha dichiarato.

Infine Matilde Brandi, credendo di partecipare a una prova ricompensa, ha scoperto che il compagno era proprio lì a pochi passi da lei e piangendo è andata ad abbracciarlo. “Ho messo da parte un abito. Quando torni, capiamo il momento giusto per indossarlo”, ha poi detto Tafanelli, al che Luxuria ha subito incalzato: “Voglio sapere esattamente qual è questo abito, di che colore sarà?”

L’abito sarà del colore dell’isola, il colore del riso: il bianco”, ha annunciato Tafanelli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!