Enock Barwuah, 28 anni, è stato una stella della scorsa edizione de Il grande fratello Vip e, proprio come il fratello maggiore Mario Balotelli, gioca a calcio in Turchia. Il calciatore ha sorpreso la fidanzata Giorgia Migliorati con una romantica proposta, e ha postato il video su Instagram.

Nel post, con la canzone Marry You di Bruno Mars in sottofondo, si nota una suggestiva location con luci e fiori, Enock Barwuah in total black che improvvisa un simpatico ballo per la sua fidanzata, seguito a breve da una folla di parenti e amici che cantano e ballano insieme a lui, mentre si inginocchia davanti a Giorgia Migliorati con i fuochi d’artificio che fanno da sfondo. Subito dopo, anche lei ha postato una foto dove condivideva la gioia del momento, facendo vedere l’anello di fidanzamento.

È successo davvero! Non so se fossi più emozionato per la proposta o per essere riuscito ad organizzare tutto nei minimi dettagli! È stato un momento magico, circondato da amici e parenti speciali“, ha scritto il calciatore nella didascalia del post.

Anche Mario Balotelli, presente alla festa, ha condiviso la sua felicità: “Vi auguro il meglio, anche se non ci credete… sono felice. No veramente, vi auguro il meglio, ve lo meritate“, ha commentato ironicamente l’attaccante dell’Adana Demirspor sul social.

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati, titolare di un brand di cosmetici e di uno studio di bellezza, sono fidanzati dal 2020 ma, come ha dichiarato Enock Barwuah a Verissimo come ospite insieme alla fidanzata, si conoscevano già da molti anni. “Eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato“, ha detto il calciatore del Menemenspor.

La coppia è divenuta celebre quando il calciatore ha partecipato al Grande fratello Vip, in cui si era distinto per il suo atteggiamento e il carattere forte, che lo hanno spinto a lasciare il programma in anticipo. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il rapporto con Giorgia Migliorati era stato messo alla prova con l’ingresso di Selvaggia Roma, che sosteneva di aver avuto un flirt con Enock Barwuah.

Dopo la versione raccontata del calciatore, però, le cose si sono chiarite e Giorgia Migliorati non ha dubitato per un attimo della fedeltà del suo fidanzato, con cui ora convolerà felicemente a nozze.

 

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!