Ennesima puntata della nostra rubrica “Che fine hanno fatto?”

Perchè noi abbiamo amato moltissimo i telefilm anni ’90/2000 e anche in Tv vengono puntualmente ritrasmessi… perché diciamocelo in tutta onestà, come tante altre cose, nemmeno i telefilm sono più quelli di una volta.

Streghe è stato il serial per eccellenza per tutte quelle persone appassionate di stregoneria, affascinate da magia e mondi incantati.

Un fantasy intrecciato però alle classiche dinamiche del teen drama che non stancano mai: amori, relazioni famigliari, incomprensioni in amicizia.

La serie in questione è stata prodotta dal 1998 al 2006 dal canale WB della Warner Bros ed è stato anche uno dei primi a lanciare il mondo della stregoneria sul piccolo schermo.

Dopo Streghe infatti sono spuntati come funghi telefilm sulla magia come The Secret Circle o Witches of East End.

Nessuno però ha colpito al cuore come il “potere del Trio” delle sorelle Halliwell.

Ecco che fine hanno fatto i nostri amati protagonisti… un paio dei quali abbiamo continuato ad amarli e seguirli negli anni.

Shannen Doherty aka Prue

(Foto: Web)
(Foto: Web)

La Brenda di Beverly Hills ne ha fatta di strada, nonostante i rumors siano sempre insistenti nell’evidenziare come, il suo caratteraccio, le faccia abbandonare qualsiasi cast.

Infatti Shannen se ne andò anche da Streghe nel 2001 e con lei il suo personaggio.

La sorellona più grande delle Halliwell fu presto rimpiazzata, ma non fu più la stessa cosa, come spesso accade quando in serie televisive personaggi molto caratterizzanti vengono esclusi.

Shannen lasciato Streghe ha continuato la sua carriera da attrice e ha recitato in moltissime serie tv tra cui le note 90210 e The New Normal. Ha partecipato anche a diversi film come Bukowski e Burning Palms.

Nel 2010 è anche stata una concorrente del famosissimo programma televisivo Dancing with the Stars, il nostro Ballando con le Stelle.

Per quanto invece riguarda la vita privata, l’attrice è rimasta molto amica di Hollie Marie Combs e anche di Sarah Michelle Gellar, la mitica Buffy.

Del resto, di lei, avevamo già detto tutto nell’articolo dedicato a Beverly Hills 90210, ricordate?

Holly Marie Combs aka Piper

(foto: Web)
(foto: Web)

Chi non amava questo incredibile personaggio?!

Piper era sicuramente la più saggia di tutte e ora Holly la ritroviamo come mamma di Aria, una delle Piccole Bugiarde più amate del piccolo schermo.

La sua carriera però non si riassume solo in Streghe e Pretty Little Liars.

Holly la troviamo anche in film come Uno sconosciuto alla mia porta, Mistresses e Ocean’s Eleven.

 

Tra le varie curiosità, Holly scrisse un spin-off di Streghe incentrate sui suoi “figli” Wyatt e Chris, ma la serie fu rifiutata perché assomigliava troppo a Supernatural.

Holly è stata sposata dal 1993 al 1997 con Bryan Smith e nel 2004 si è risposata con il cineoperatore di Streghe, David Donoho, e ha 3 figli.

Alyssa Milano aka Phoebe

(foto: Web)
(foto: Web)

La più giovane e svampita delle tre sorelle, è sempre stata anche la più bella.

La ritroviamo in Il fidanzato della mia ragazza, Capodanno a New York, My Name is Earl, Castle e ancora oggi è tra le protagoniste di Mistresses.

Si è sposata con David Bugliari dal quale nel 2011 ha avuto un bellissimo bambino.

Alyssa è stata nominata ambasciatrice Global Network for Neglected Tropical Diseases, associazione per il controllo delle malattie tropicali alla quale ha donato 250.000 dollari, e non solo, è anche ambasciatrice dell’UNICEF USA.

Rose McGowan aka Paige

(foto: Web)
(foto: Web)

La piccola Paige ha avuto un gravissimo incidente nel 2007, nel quale è rimasta gravemente ferita al volto ed è stata costretta ad operarsi ripetutamente al viso.

La ritroviamo in Grindhouse, Machete, Nip/Tuck ed è la versione giovanile di Cora MammaPremurosa nel nuovo Once Upon A Time.

Brian Krause aka l’Angelo Leo

(foto: Web)
(foto: Web)

Streghe è stata proprio una serie fortunata!!! Il bel Brian (invecchiato benissimo) lo ritroviamo in film e telefilm come Castle, Mad Men, The Close e CSI Miami.

Fece anche un provino per un ruolo in Pretty Little Liars, ma all’ultimo non fu scelto.

Un po’ di gossip: durante le riprese di Streghe, Brian era l’angelo-marito di Piper, ma nella vita vera era fidanzatissimo con la Milano!

Julien McMahon aka Cole

(foto: Web)
(foto: Web)

Il bello e dannato … beh è rimasto identico! Che abbia davvero fatto un patto con il diavolo?!

Tra le serie tv/film in cui è presente ci sono Nip/Tuck, I Fantastici 4 e Silver Surfer, I Fantastici 4, Red e Fire With Fire.

Da giovane era anche un modello… e che dire.. si nota!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!