Shania O’Neill è una giovane madre, rimasta incinta a 16 anni nonostante usasse la pillola anticoncezionale, che condivide le sue esperienze sul suo profilo TikTok, come la sua scelta di allattare la sua bambina in pubblico, ovunque si trovi, senza vergognarsi.

La 18enne del Regno Unito ha spiegato su TikTok che non ha intenzione di coprirsi o nascondersi, se deve allattare sua figlia. “Potrebbe succedere ovunque, sul tram, in autobus, al ristorante o mentre spingo il passeggino: darò da mangiare a mia figlia ovunque ci troviamo”, ha dichiarato la ragazza su TikTok.

O’Neill difende la sua scelta di allattare la sua bambina di 2 anni in pubblico, anche se questo significa dover sopportare critiche o peggio, la reazione e i commenti disgustosi degli uomini. “Mi dicono cose come “quando arriva il mio turno?””, ha detto, aggiungendo che alcuni le hanno anche confessato di essersi masturbati guardando i video in cui allatta la figlia.

Lo metterò come sfondo del mio telefono”, ha scritto un uomo sotto al video di TikTok in cui la ragazza mostra una serie di foto in cui allatta la figlia. “Bambina fortunata”, ha aggiunto un altro.

Nonostante le critiche e i commenti osceni, la ragazza si è sempre schierata a favore di tutte quelle donne che vorrebbero allattare in pubblico senza doversi coprire o nascondere, ma si sentono bloccate dal giudizio degli altri.

Non ho mai programmato di allattare, ma quando l’ho fatto, mi ha cambiata… ha creato un legame straordinario”, spiega la ragazza nei suoi video.

Shania O’Neill ha ammesso che anche lei, all’inizio, si copriva in pubblico perché si sentiva a disagio sotto lo sguardo altrui. “Ora non mi copro, ed è molto più facile”, ha detto.

Da quando la giovane ha iniziato ad allattare in pubblico senza nascondersi ha incoraggiato le donne a non dar peso alle critiche e ai commenti, e incoraggia tutte le mamme che vogliono allattare in pubblico a farlo, e a mettere sempre al primo posto le proprie esigenze e quelle dei loro bambini.

Tante donne e uomini, sotto ai suoi video, hanno lodato Shania O’Neill per la sua scelta, ricordando che allattare è una cosa del tutto naturale e farlo in pubblico dovrebbe essere una cosa da normalizzare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!