Raoul Bova in lutto, è morto il padre Giuseppe

È morto Giuseppe, il papà di Raoul Bova: lo spettacolo che il figlio avrebbe dovuto tenere a Brugherio è stato annullato. "Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui", aveva detto di lui l'attore al Maurizio Costanzo Show.

Un grave lutto ha colpito l’attore Raoul Bova: è morto suo padre Giuseppe, come scrive il Giornale di Monza che ne ha dato notizia per primo. Lo spettacolo che avrebbe dovuto tenersi a Brugherio, al Cinema Teatro San Giuseppe, è stato annullato, quindi sono saltate le date dell’8 e 9 gennaio. I suoi fans, dunque, dovranno attendere ancora un po’: il divo del cinema ha altro a cui pensare, di ben più importante e doloroso. La perdita del padre. A esprimere il cordoglio anche il sindaco della città Marco Troiano che su Facebook ha scritto:

“A causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore Raoul Bova, lo spettacolo di stasera e domani al San Giuseppe è annullato. Nei prossimi giorni il San Giuseppe darà tutte le informazioni sulle date di recupero dello spettacolo o per gli eventuali rimborsi. A Raoul Bova le nostre condoglianze”

Intanto la direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio ha comunicato al pubblico che “a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore, le previste repliche sono sospese”: “In questa triste circostanza la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze”.

Lo spettacolo – a cui avrebbe dovuto partecipare Raoul Bova – si intitola “Due” e vede Chiara Francini al suo fianco. Alla regia, invece, Luca Miniero.

Era stato lo stesso Raoul Bova, attore di grande successo, a raccontare al “Maurizio Costanzo Show” il suo rapporto con papà Giuseppe: “Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di lui, è stato un padre perfetto. Una volta gli chiesi di scrivere un libro perché era un modo per sapere di più della sua vita ma lui non si apre..”. Insomma, un uomo d’altri tempi, riservato e molto attaccato alla famiglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!