La cantautrice americana 21enne Billie Eilish ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sulla schiena, scatenando reazioni contrastanti nei suoi fan.

Durante uno dei suoi ultimi concerti molti fan si sono accorti che qualcosa sbucava sulla schiena di Billie Eilish e non è stato difficile indovinare che si trattasse di un tatuaggio. Ora la cantautrice, che generalmente non è solita mostrare il suo corpo, ha deciso di mostrare ai suoi fan il nuovo tatuaggio sulla schiena nella sua interezza con un post su Instagram.

Il post, un carosello di foto, mostra Billie Eilish distesa di schiena che mostra il nuovo tatuaggio, lungo tutta la sua spina dorsale.

I fan hanno avuto reazioni molto diverse tra loro, tra chi è rimasto confuso su cosa rappresenti il tatuaggio e chi ha commentato dicendo che sembra “il portale di Stranger Things”.

Sembra che una bambina abbia giocato con l’inchiostro”, si legge in un altro commento, ma ironia a parte tutti hanno solo lodato Billie Eilish per il suo nuovo tatuaggio.

Il significato del tatuaggio, al momento, rimane un mistero.

Stando a quanto mostrato dalla stessa cantante, Eilish ha altri 3 tatuaggi: un dragone che si estende dalla coscia al fianco, la scritta Eilish con caratteri gotici in mezzo al seno e poi due piccole fate sul polso sinistro, tratte dal libro di favole Fairyopolis, che leggeva sempre da bambina. “Sono i miei angeli custodi”, ha rivelato durante una diretta Instagram, indicando quel tatuaggio come il suo preferito tra quelli che ha.

Non si sa, per adesso, quanto sia recente il nuovo e, per quanto si sappia, quarto tatuaggio che Billie Eilish sfoggia sulla schiena. La foto condivisa immortala la seduta nello studio di tatuaggi quando ha completato l’opera, ma non ci sono indizi sulla data.

Il post, molto apprezzato dai fan della cantante di Los Angeles ha collezionato più di 3 milioni di likes.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!