L'ex amante di David Beckham Rebecca Loos rompe il silenzio: "Fa la vittima"

Rebecca Loos, l'ex assistente di Beckham che nel 2004 aveva dichiarato di aver avuto una storia con lui, ha rotto il silenzio commentando il documentario Netflix che lo vede protagonista.

L’ex modella Rebecca Loos, che nel 2004 aveva raccontato di aver avuto una storia con il calciatore inglese David Beckham, ha commentato alle pagine del Daily Mail il documentario Netflix che vede quest’ultimo protagonista. “David Beckham fa la vittima, ma fu lui a far soffrire Victoria”, ha detto la donna, commentando quanto viene mostrato nel documentario.

È stato il periodo più brutto della nostra vita”, ha sostenuto infatti la coppia davanti alle telecamere, parlando di quei mesi. “Che periodo orribile, mi sentivo male ogni giorno”, ha commentato il calciatore. Ma la versione di Rebecca Loos è un’altra: “Ma vi rendete conto? È tutto un ‘povero me’, ma prendersi le proprie responsabilità no?”.

In base a quanto riportato da Loos stessa all’epoca, infatti, i due avrebbero avuto una relazione di quattro mesi nell’estate del 2003, quando il calciatore si trasferì in Spagna per giocare nel Real Madrid e la moglie Victoria rimase a Londra.

Nell’aprile del 2004, poi, la testata News of the World aveva fatto il nome dell’ex modella. La quale, qualche settimana più tardi, aveva rivelato a Sky News che i due avevano dormito insieme. “Penso che la chimica tra me e David fosse molto alta, e che la gente non fosse contenta perché io non ero stata professionale e lui era sposato”, aveva detto in quell’occasione. In quel periodo, infatti, Loos era l’assistente personale del calciatore.

Al che, il calciatore aveva negato: “Negli ultimi mesi mi sono abituato a leggere storie ridicole sulla mia vita privata, quello che è successo questa mattina è solo un altro esempio”, aveva detto al Guardian, e il pubblico gli aveva creduto. Nel frattempo, David e Victoria Beckham avevano denunciato News of the World, causa chiusa poi nel 2006 con il raggiungimento di un accordo tra le due parti.

Può dire quello che vuole”, conclude Loos, commentando il documentario. “Capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e mi sta facendo sembrare una bugiarda, come se avessi inventato io queste storie (…) Sta indirettamente suggerendo che sia io quella che ha fatto soffrire Victoria”.

Beckham, la docu-serie sul calciatore, è disponibile su Netflix dal 4 ottobre 2023.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!