Il nuovo documentario Netflix Beckham sulla vita e la carriera dell’ex campione del Manchester United, David Beckham, ha messo nuovamente sotto i riflettori la presunta amante dell’ex calciatore, Rebecca Loos.

Nel documentario il nome di Rebecca Loos non viene mai fatto né da David né da Victoria Beckham, ma quando i due, nel corso del documentario (che si compone di 4 puntate di circa un’ora ciascuno) si riferiscono a un periodo difficile della loro vita e del loro matrimonio, è chiaro che si riferiscano al periodo in cui Beckham, allora 28enne, si trovava con la famiglia a Madrid.

Ci sono state diverse storie terribili che sono state difficili da digerire. Era la prima volta che io e Victoria eravamo sotto pressione nel nostro matrimonio”, ricorda l’ex calciatore nel documentario. Sia lui sia la moglie si riferiscono al periodo in cui il calciatore giocava per il Real Madrid e la stampa aveva riportato una presunta relazione tra il giocatore e la sua assistente personale, Rebecca Loos, che all’epoca aveva 26 anni. “È stato il momento più difficile per noi… Ogni volta che ci svegliavamo c’era qualcos’altro. E ci sentivamo entrambi come se non solo ci stessimo perdendo, ma stessimo affogando. Vederla soffrire è stato incredibilmente difficile. Ma noi siamo dei combattenti”.

Molti si chiedono ora cosa ne sia stato di Rebecca Loos, quasi 20 anni dopo le voci di infedeltà per cui è stata licenziata dal ruolo di assistente personale di Beckham. Nata a Madrid da padre olandese e madre britannica, ha sempre difeso la veridicità della presunta relazione con il calciatore. “Ho sbagliato a fare quello che ho fatto. Lo so, ma è successo e non ho intenzione di vivere con una bugia per il resto della mia vita”, ha dichiarato nel 2004 in un’intervista per la quale Sky Uno le ha versato la somma di 750.000 euro.

In poco tempo Loos era diventata la donna più odiata del Regno Unito, patria del calciatore. Al Daily Mail Rebecca Loos aveva confessato di soffrire di depressione e che “avrà sempre l’etichetta di essere la ragazza che ha denunciato la relazione con Beckham”, aveva detto al Daily Mail. “Era lui quello sposato. È stato lui a sedurmi. Eppure ero io quella che veniva diffamata”.

Rebecca Loos ora vive in Norvegia con il marito Sven Christjar Skaiaa e i loro due figli, Magnus e Liam Skaiaa, in una fattoria, e come si evince dal suo profilo Instagram insegna yoga e meditazione, oltre a essere un’assistente medica part-time.

Loos ha studiato al Runnymede College, un’esclusiva scuola inglese vicino a Madrid, e ha iniziato a lavorare nel settore bancario prima di passare alle pubbliche relazioni, entrando nell’ufficio di Madrid della società di gestione globale SFX, per poi diventare assistente personale di Beckham.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!