Suri Cruise rifiuta il padre e diventa Suri Noelle in onore della madre Katie Holmes

Suri Cruise ha rifiutato il cognome del padre Tom Cruise ed è diventata Suri Noelle, in onore della madre Katie Holmes. "Lei non vuole fare affidamento su di lui per nulla".

Suri Cruise, 18 anni, ha scelto di rifiutare il cognome del padre Tom Cruise e di diventare Suri Noelle, un cognome che ha scelto in onore di sua madre. La giovane ha deciso di presentarsi col suo nuovo cognome durante un musical organizzato dal corso di teatro della sua scuola.

Non più Suri Cruise, quindi, ma Suri Noelle: Noelle, infatti, è il secondo nome di sua madre, all’anagrafe Katie Holmes.

Suri Noelle, che non vede Tom Cruise da più di 10 anni come riporta il Daily Mail, ha deciso di tagliare i ponti definitivamente col padre poco dopo aver festeggiato la maggiore età, anche rigettando il suo cognome. La 18enne si è presentata pubblicamente per la prima volta con il suo nuovo cognome durante il musical del corso di teatro della sua scuola, la prova finale prima di concludere gli studi superiori.

Nonostante Tom Cruise avrebbe comunque accettato di coprire le spese accademiche della figlia, compresi tutti gli extra, la giovane ha scelto volontariamente di allontanarsi dal padre a causa di quello che Katie Holmes ha dovuto subire in passato per Cruise, incluse tutte le pressioni delle persone vicine a lui, come ha scritto Tmz. “Lui la chiama, ma lei non risponde”, ha riportato ancora il Daily Mail, “perché lui non esiste né per Katie né per Suri, e lei non vuole fare affidamento su di lui per nulla, per lei non esiste più”.

I rapporti tra Tom Cruise e Suri Noelle hanno iniziato a deteriorarsi nel 2013. Da allora il protagonista di Mission Impossible versa ogni mese 400mila dollari per il mantenimento della figlia Suri, come previsto dall’accordo firmato insieme al divorzio da Katie Holmes, avvenuto nel 2012.

E sarà proprio Tom Cruise a pagare la retta del college a Suri Noelle, che sembra abbia espresso il forte desiderio di voler restare a New York per avere vicina la madre Katie Holmes, a cui è molto legata. Noelle ha deciso di studiare moda.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!