Dopo 47 giorni senza essere stati fotografati insieme c’è già chi parla di una rottura tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Ad alimentare le voci anche il fatto che l’attore ha trascorso l’ultima settimana in una casa diversa da quella che condivide con la cantante.

Anche se il fatto che i due non vengano fotografati insieme da un mese e mezzo ha allarmato i fan, la cosa è comprensibile considerando che Ben Affleck e Jennifer Lopez ultimamente sono stati lontani per ragioni di lavoro. Tuttavia, i fan sono più preoccupati per il fatto che i due non vivano più insieme: oltre al fatto che lui abbia lasciato la casa che dividevano insieme, lei sarebbe in cerca di una nuova casa, come riporta Tmz

La nuova casa di Ben Affleck si trova a Brentwood, a Los Angeles: è stato visto entrare e poi uscire spesso, e non è chiaro se in casa con lui ci sia qualcun altro, ma la casa in questione non è certamente quella che condivide con Jennifer Lopez, anche se la loro casa non si trova molto distante da Brentwood. Se l’attore abbia lasciato la casa coniugale definitivamente, comunque, non è chiaro.

All’inizio della settimana, inoltre, Jennifer Lopez è stata fotografata in cerca di una casa, accompagnata dal suo producer.

I fan hanno però notato che Ben Affleck e Jennifer Lopez indossano ancora le loro fedi nuziali, come si vede chiaramente dalle ultime foto disponibili reperite dalle riviste americane, ma il fatto che appaiano sempre più distanti e abitino in case diverse lascia delle perplessità.

Ben Affleck è stato molto impegnato ultimamente, per le riprese di The Accountant 2, ed è anche per questo probabilmente che i due non sono stati visti insieme, ed è inoltre il motivo ufficiale per cui non avrebbe accompagnato JLo al Met Gala.

La sera prima del Met Gala, però, come riporta Tmz, Ben Affleck era a un barbecue con Tom Brady, ex marito della modella Gisele Bündchen.

Trattandosi di personaggi pubblici, e particolarmente amati, soprattutto per come è ri-nata la loro storia dopo l’addio poco prima del matrimonio circa vent’anni fa, è chiaro che le illazioni e il gossip si sprechino ma, al di là della curiosità di fan e non, dovremmo comunque ricordare che parliamo di una coppia che non è necessariamente tenuta a dare spiegazioni delle proprie scelte o del momento che sta attraversando, senza dimenticare che la cosa potrebbe anche generare in loro frustrazione e sofferenza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!