Tutta la famiglia Beckham, quasi al completo, era in prima fila per supportare Victoria Beckham, 49 anni, che ha sfilato alla Paris Fashion Week con la collezione Primavera/Estate 2024 del suo luxury brand, la sera del 29 settembre.

Siamo così orgogliosi di te, come sempre”, ha scritto il marito David Beckham in un dolce post su Instagram in cui abbraccia la moglie, dopo lo show.

La sfilata di Victoria Beckham è stato un successo e a supportarla, in prima fila, c’era tutta la sua famiglia: il marito David Beckham, il suo primogenito Brooklyn Peltz Beckham, 24 anni, con la moglie Nicola Peltz Beckham, il suo terzogenito Cruz Beckham, 18 anni, e la sua figlia più piccola, Harper Seven Beckham, 12 anni. L’unico a mancare all’appello era il secondogenito di Victoria e David Beckham, Romeo Beckham (21 anni), che ha seguito le orme del padre come calciatore e non è potuto andare a Parigi per gli impegni con la sua squadra, il Brentford B.

Il secondogenito dell’ex Spice Girl, comunque, ha mandato alla madre degli affettuosi saluti via Instagram.

Prima della sfilata l’ultima figlia di Victoria Beckham, Harper Seven Beckham, si è anche presa del tempo per preparare a dovere suo padre, in vista dello show della mamma, truccandolo alla perfezione, come si vede in un video postato dall’ex campione del Manchester United. In sottofondo, inoltre, padre e figlia si sono goduti le canzoni di Taylor Swift, di cui la 12enne è grande fan.

In prima fila ad assistere alla sfilata di Victoria Beckham, oltre alla sua famiglia, non sono mancati grandi nomi del cinema e della moda, come la migliore amica di Victoria Beckham Eva Longoria, Kim Kardashian, Kris Jenner, l’influencer italiana Giulia Salemi e la direttrice di Vogue Anna Wintour.

La “Posh” delle Spice Girls ha presentato le sue creazioni durante la Settimana della Moda di Parigi solo due volte, prima di quest’utlima, ma nonostante questo, la terza sfilata di Victoria Beckham per la primavera/estate 2024 è stata una delle maggiori attrazioni per le celebrità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!