L’imprenditrice e stilista britannica Victoria Beckham, 49 anni, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video in cui presenta la nuova matita Contour Stylus, un prodotto di make up della sua linea Victoria Beckham Beauty. Con un aiuto speciale: quello di David Beckham.

Il video-tutorial su TikTok ha ricevuto molte lodi sul social e molti hanno preso spunto, compreso il marito della stilista, David Beckham, 48 anni, che non ha resistito alla tentazione e ha voluto provare anche lui, in prima persona, il nuovo prodotto della moglie.

Se nel primo video Victoria Beckham, infatti, mostrava il prodotto e gli effetti che ha sulla pelle mentre il marito, nel background, era sdraiato sul letto a rilassarsi, il momento si è concluso con l’imitazione di Beckham, che ha provato il prodotto spiegandone l’effetto sulla sua pelle con un tono da vero professionista del makeup.

Mi dice che questa è la migliore illuminazione per fare video”, dice l’ex calciatore, riferendosi alla moglie. “Sono d’accordo anche se non so di cosa sto parlando”, aggiunge, mentre con un pennello per il fondotinta applica il Contour Stylus con il massimo impegno.

Il video dell’imitazione di Beckham ha riscosso molto successo tra i fan, che hanno apprezzato il video esilarante e hanno commentato lodando il talento di David Beckham nell’applicare il suo contouring.

Il tutorial di cui non sapevamo di aver bisogno”, ha scritto un utente, e ancora: “Tu puoi tutto David, ci piaci anche truccato”.

Bend it like Beckham”, “Calciala come Beckham”, ha scritto un altro utente, riferendosi alla storica frase relativa al talento calcistico di Beckham, ora trasferito anche nel makeup.

Nonostante l’ironia, l’effeto finale del contouring di Beckham è di fatto un’efficace glass skin promessa dal prodotto, con la giusta dose di punti luce e zone d’ombra.

Del resto, l’ex calciatore non è mai stato estraneo al mondo del beauty: Beckham aveva infatti lanciato una serie di profumi insieme al colosso multinazionale Coty e una linea grooming, poi discontinuata, con il gruppo L’Oréal.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!