Il potente pensiero di Rebel Wilson per i chili persi (e quelli ritrovati) per diventare mamma

L'attrice ha rivelato sui social di essere leggermente ingrassata, ma ha invitato i suoi follower a non lasciarsi condizionare dal peso: "Fai del tuo meglio per essere in salute e non essere così dura con te stessa, non serve a niente. Sii semplicemente la versione migliore di te che puoi essere".

Rebel Wilson si trova in vacanza e ne ha approfittato, come molte altre colleghe, per condividere alcuni scatti con i suoi follower. L’attrice ha sottolineato di essere ingrassata, anche se solo di pochi chili, ma di non vedere questo come un problema. Anzi, questa è stata l’occasione per ribadire alle donne di non essere ossessionate dal peso, ma di come sia importante soprattutto stare bene con se stesse.

“Ho appena notato che in vacanza ho messo su 3 kg, sono in un fantastico resort all-inclusive… Ho completamente perso il controllo di me stessa. Ma sapete una cosa? Posso alzarmi domani e andare in palestra, idratarmi, mangiare sano e amarmi. Non ti aiuta affatto essere continuamente dura con te stessa, ma so perfettamente cosa vuol dire sentirsi in colpa e non stare affatto bene dopo aver mangiato troppo” – ha scritto sul suo profilo Instagram.

L’artista ha voluto così mandare un messaggio a chi si trova nella sua stessa situazione, sottolineando che devono essere ben altri gli aspetti che portano a giudicare una persona: “Ma se sei come me, sappi solo che sei più del tuo peso, il tuo peso non ti definisce. Fai del tuo meglio per essere in salute e non essere così dura con te stessa, non serve a niente. Sii semplicemente la versione migliore di te che puoi essere”.

Nel 2020 Wilson era stata protagonista di un cambiamento decisamente drastico, che l’aveva portata a dimagrire di più di trenta chili con l’obiettivo di provare a diventare mamma. La svolta è arrivata nel 2020, come ha voluto raccontare lei stessa: “Nel 2020 ho iniziato il mio “Anno della Salute” – sono state le sue parole al Daily Mail -. Non ho mai considerato adeguatamente il mio benessere. Ma d’un tratto ho capito che stavo per compiere 40 anni e ho pensato che era il momento di congelare i miei ovuli. I medici mi hanno detto che dovevo stare in salute per far andar bene il processo e farlo funzionare al meglio. Mi viene da piangere se penso a perché in passato non mi importava della mia salute. Per me non era una priorità e non sapevo da dove iniziare”.

Arrivare a questo non è stato semplice, ma ora lei non può che essere orgogliosa dei sacrifici fatti. “L’obiettivo non è mai stato quello di diventare magra per adattarmi a una taglia di vestiti diversa. Ho deciso di perdere il peso giusto per il mio corpo. Sono orgogliosa di me stessa. E ora la mia vita è molto più equilibrata”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!