La seconda dei quattro figli dei sovrani di Giordania, la principessa Iman, 26 anni, ha detto “si” al fidanzato Jameel Alexander Thermiotis, finanziere, davanti a 150 invitati.

La sontuosa cerimonia si è tenuta presso il Beit al Urdun Palace, la residenza ufficiale di re Abdallah e della regina Rania, alla presenza di reali, dignitari e parenti. La principessa Iman, che indossava un abito bianco e un velo molto decorato, è arrivata all’altare accompagnata dal fratello maggiore Hussein, principe ereditario e futuro re di Giordania, nonché il prossimo che convolerà a nozze. Il matrimonio del principe con la fidanzata Rajwa al Saif è stato annunciato lo scorso agosto.

Il matrimonio si è svolto come da tradizione, con le preghiere, lo scambio degli anelli, le firme e la tradizionale Zaffa, ovvero l’ingresso degli sposi nella sala del ricevimento accompagnati da una parata di corni, cornamuse e tamburi.

La regina Rania ha condiviso sui social le foto del matrimonio della figlia, corredando il tutto con tenere dediche per la sua secondogenita: “Iman, prego che questo prossimo capitolo della tua vita ti porti tutta la gioia, l’amore e le risate che tu hai portato a noi nel corso degli anni”, ha scritto la regina.

La regina Rania, che al matrimonio indossava un abito color sabbia plissettato, ha anche postato un video del matrimonio della figlia, scrivendo nella didascalia che, nonostante la principessa Iman abbia ormai iniziato la sua nuova vita, sarà sempre vicina al cuore di sua madre. “Mia cara Iman, non è un addio quando sei sempre nella mia mente e nel mio cuore”, ha scritto la regina.

La coppia aveva annunciato il loro fidanzamento lo scorso 5 luglio.

Jameel Alexander Thermiotis, 28 anni, di origini greche, è nato a Caracas in Venezuela, figlio di Alexandros Thermiotis e Corina Hernández, ha un fratello e una sorella, e dopo gli studi in business administration alla Florida International University ha iniziato a lavorare a New York come finanziere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!