Renée Zellweger torna a vestire i panni di Bridget Jones, e non è la sola a tornare nel cast

Renée Zellweger torna nei panni dell'iconica Bridget Jones in "Bridget Jones: mad about the boy", in uscita nel 2025, e non sarà l'unica a tornare nel cast.

Bridget Jones: mad about the boy sarà il quarto film della fortunata serie cinematografica, in uscita per San Valentino 2025: nel cast non tornerà solo Renée Zellweger, ma anche Hugh Grant.

Renée Zellweger, vincitrice di due premi Oscar, torna a vestire i panni del personaggio che l’ha resa celebre e l’ha fatta amare dai fan di tutto il mondo, la simpatica e iconica Bridget Jones, nel nuovo film Bridget Jones: mad about the boy, che sarà prodotto da Universal e Working Title e vedrà tornare nel cast anche Hugh Grant e Emma Thompson, con l’aggiunta delle new entry Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall, della seconda stagione di White Lotus ambientata in Sicilia.

Bridget Jones: mad about the boy segnerà il ritorno in scena del grande amore di Bridget Jones, Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant, che era stato dato per morto (per poi essere resuscitato) in Bridget Jones’s Baby (2016). Sulla trama di Bridget Jones: mad about the boy si sa ancora poco: la 51enne Bridget Jones, vedova e madre di un bambino, si vede coinvolta in una turbolenta relazione sessuale con un 30enne.

La regia di Bridget Jones: mad about the boy è stata affidata a Michael Morris.

I primi tre film della serie sono usciti nel 2001, nel 2004 e nel 2016 con Bridget Jones’s Diary nel 2001, Bridget Jones: The Edge of Reason nel 2004 e il terzo film Bridget Jones’s Baby nel 2016. I tre film hanno incassato complessivamente 760 milioni di dollari in tutto il mondo.

I film della fortunata serie di commedia romantica sono stati tratti dai romanzi della scrittrice britannica Helen Fielding, che ha creato le avventure di Bridget Jones.

Renée Zellweger è stata candidata agli Oscar per il primo film della serie, Bridget Jones’s Diary, e ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film di guerra Ritorno a Cold Mountain, del 2003, e come miglior attrice per Judy, del 2020, che narra gli ultimi mesi di vita della cantante e attrice Judy Garland.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!