Siete cresciute negli anni’90?
Sognavate dunque una reunion spaziale?
Un ritorno in grande stile del Girl Power?
Chiudete pure nel cassetto questa vostra speranza. Le Spice Girls non si troveranno più a cantare e saltare sul palco. L’ha deciso Victoria Beckham, ora stilista ma invidiata soprattutto per essere la moglie del bellissimo David Beckham.

“Non lo farò mai più” ha dichiarato la Posh Spice a Vanity Fair “Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi”.
“Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa”

Poi, giusto per farsi odiare ancora un po’ parla dell’addio al calcio di suo marito: “Ho provato grandissima emozione e grande orgoglio. David non potrebbe essersi dato di più allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso, in un certo senso lo condividiamo ancora, con tanti suoi fan. È bello, adesso, averlo a casa”.
E a te poco importa di tornare sul palco cara Victoria, perchè hai ancora successo, soldi, figli e un super uomo al tuo fianco.
Come darti torto.
E come non invidiarti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!