Le prime parole di Riccardo Scamarcio sull'amore per Benedetta Porcaroli

In un'intervista per l'uscita del film L'ombra del giorno, la coppia ha ribadito di non voler dare informazioni sulla storia che li lega. L'attore ha poi chiarito: "Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri".

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, intervistati in vista dell’uscita del loro film L’ombra del giorno al cinema dal 24 febbraio 2022, hanno parlato per la prima volta ufficialmente del loro amore.

Che il duo artistico sia una coppia nella vita reale ormai da dicembre 2020, non è certo un segreto. Ma gli attori sono sempre stati molto riservati e hanno voluto vivere la loro storia lontano dai riflettori, proteggendo sempre al massimo la loro privacy.

Sul magazine D di Repubblica, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno posato per un set fotografico e hanno raccontato del loro film: 23 anni lei, 42 lui, nella pellicola vestono i panni di Anna e Luciano, una coppia di fidanzati che deve lottare contro il destino e il fascismo. Le foto scattate per l’intervista, e poi condivise su Instagram dall’attrice, benché siano solo per la promozione del film, sono le prime immagini ufficiali della coppia.

La loro relazione, sempre molto paparazzata, prima d’ora non era mai stata ufficializzata e anche sul magazine entrambi hanno ribadito ancora una volta di non voler dare informazioni. Riccardo Scamarcio ha infatti chiarito:

“Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”.

Su come e quando sia iniziata la loro storia, quindi, si sa veramente poco, ma pare sia siano conosciuti nell’ottobre 2020, sul set del film La scuola cattolica. Ma galeotta, secondo i rumors, sembra essere stata la loro seconda pellicola insieme, L’ombra del giorno, quella di cui hanno appunto parlato a D di Repubblica.

Prima d’ora, a dicembre 2021, Benedetta Porcaroli, incalzata da un giornalista, aveva semplicemente commentato la loro relazione con un: “Sì, stiamo bene assieme”, e nulla più. Una risposta asciutta che seppur confermava del tenero, continuava a reclamare privacy.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!