logo
Stai leggendo: Richard Gere torna in tv dopo 25 anni

Richard Gere torna in tv dopo 25 anni

L'ultima volta Richard Gere ha recitato in "Guerra al virus", un film tv con la regia di Roger Spottiswoode, datato 1993. Ora, a distanza di 25 anni, torna in tv.
richard gere

È stata la BBC a diffondere la prima immagine della nuova serie tv “MotherFatherSon” che vedrà come protagonista Richard Gere. Sì, avete capito bene: torna in tv il divo di Hollywood che ha stregato intere generazioni e che adesso scende di nuovo in campo dopo ben 25 anni di assenza dal piccolo schermo, come conferma Variety. Le riprese della serie tv sono in corso a Londra e gli otto episodi andranno in onda su BBC Two nel 2019.

“MotherFatherSon” è un dramma psicologico con tanti intrighi e giochi di potere: una serie scritta da Tom Rob Smith, che è anche sceneggiatore e produttore di “American Crime Story: The assassination of Gianni Versace”, e che è diretto da James Kent e Charles Sturridge. Il ruolo di Richard Gere è quello di un potente uomo d’affari occupato nella gestione di un’impresa attiva nel mondo dei media con sedi a Londra e in tutto il mondo.

Il figlio Caden (Billy Howle) gestisce il giornale di suo padre: metterà in crisi il futuro della sua famiglia. L’uomo sarà costretto a tornare nel Vecchio Continente per sistemare le cose.

Richard Gere, classe 1949, debutta come attore cinematografico negli anni ’70 interpretando un ruolo secondario nel film “In cerca di Mr. Goodbar” e un ruolo da protagonista in “I giorni del cielo”. Poi ottiene la fama internazionale nel 1980 grazie al ruolo da protagonista nel film “American Gigolò” grazie al quale è diventato un sex symbol degli anni Ottanta. Ha recitato in film di successo come “Pretty Woman”, “Ufficiale e gentiluomo”, “Schegge di paura”, “La frode” e “Chicago” grazie al quale ha vinto un Golden Globe per il “Miglior attore in un film commedia o musicale” oltre a uno Screen Actors Guild Award come parte del Miglior cast.

Ha recitato in “Guerra al virus”, un film tv con la regia di Roger Spottiswoode, datato 1993. Ora, a distanza di 25 anni, torna in tv.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...