Che bella notizia per Richard Gere! All’età di 69 anni il divo del cinema diventa ancora una volta papà. Come saprete, ad aprile ha sposato l’imprenditrice Alejandra Silva dopo quattro anni di convivenza. Tra i due le cose andavano (e vanno) a gonfie vele al punto da decidere di diventare genitori. È la stessa moglie di Richard Gere a svelarlo su Instagram: lì ha detto di essere in dolce attesa.

Il nascituro – ed è questa la notizia che ha fatto il giro del mondo  – è stato “benedetto” dal Dalai Lama in persona come mostra lo scatto pubblicato dalla moglie di Gere. Non un leader religioso qualsiasi bensì il Dalai Lama con il quale Gere ha un ottimo rapporto.

“É’ un momento molto speciale quello che è avvenuto un attimo fa. Ricevere la benedizione per il nostro bambino in arrivo dal Dalai Lama in persona è qualcosa che non si può descrivere ha commentato Alejandra Silva che, ovviamente, è stata ricoperta di like. Richard Gere, infatti, da alcuni anni si è convertito al buddismo (dunque l’incontro con il Dalai Lama è stato un momento importante dal punto di vista spirituale). Al settimanale “People” l’attore aveva dichiarato:

Praticare il buddismo mi ha trasformato, sono molto soddisfatto del percorso che ho intrapreso. Sono in una fase in cui anche lavorativamente parlando riesco a dare di più.

Grazie al buddismo, dunque, è rinato, si sente più forte e determinato di prima e adesso non può che essere felice per il nuovo figlio in arrivo. Il secondo per lui. Richard Gere, infatti, è già padre di Homer Jones, nato dalla sua precedente relazione con Cary Lowell. Anche Alejandra, sua attuale moglie, è già mamma di Albert, di 5 anni.

Insomma, un periodo fortunato e una notizia bellissima che i due hanno voluto condividere coi loro fan sui social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!