Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo 6 anni di matrimonio

"Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli", le parole del cantante e del pittore diffuse in una nota congiunta pubblicata sui social.

Ricky Martin e Jwan Yosef, dopo sei anni di matrimonio, hanno deciso di dirsi addio, comunicandolo con una nota congiunta pubblicata sui social e diffusa da People. La coppia si era conosciuta su Instagram nel 2015, dandosi appuntamento qualche mese più tardi con una cena a Londra. Tre anni dopo sono convolati a nozze e, nel 2019, hanno accolto la prima figlia, Lucia, seguita da Renn, il fratellino minore.

Dopo una lunga riflessione – recitano le prime righe del messaggio pubblicato ieri – Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni”, queste le parole riportate sul profilo Instagram di Ricky Martin (che ha scelto lo spagnolo) e Jwan Yosef.

Nel resto della nota diffusa sui social, la coppia si è soffermata sulla decisione di voler continuare a coltivare il rapporto con i figli, Lucia e Renn, avuti tra il 2018 e il 2019 tramite maternità surrogata:

Il nostro più grande desiderio è continuare ad avere una dinamica familiare sana e una relazione basata sulla pace e l’amicizia per continuare insieme l’educazione dei nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che abbiamo per ognuno.

Dopo la prima apparizione di coppia sul tappeto rosso di un evento di beneficenza organizzato a San Paolo nel 2016, la voce di Livin’ La Vida Loca aveva chiesto al pittore di sposarlo, condividendo la dolcezza di quel momento con i numerosi spettatori del The Ellen DeGeneres Show: “Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo, chiusa in un sacchetto di velluto”.

Dopo averla tirata fuori, invece di chiedere ‘Mi vuoi sposare?’, gli ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te’. E lui mi guardava come se mi stesse chiedendo ‘Qual è la domanda?’, allora gli ho detto: ‘Mi vuoi sposare?’. È stato bellissimo, ha risposto sì.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!