Rihanna è diventata mamma bis: nome e dettagli segreti, con qualche indizio

La pop star e il rapper ASAP Rocky sarebbero diventanti genitori per la seconda volta già alcune settimane fa, ma non hanno voluto ancora dare nessun dettaglio sul loro ultimogenito, un maschietto di cui non si sa ancora il nome...se non la sua iniziale.

Rihanna mamma bis, ma in gran segreto. Stando a quanto si apprende da TMZ, la pop star e il rapper ASAP Rocky sarebbero diventati genitori per la seconda volta già alcune settimane fa, ma non hanno voluto ancora dare nessun dettaglio sul loro ultimogenito, un maschietto.

Sempre secondo il magazine, Rihanna avrebbe partorito lo scorso 3 agosto in una clinica di Los Angeles, e pare che la lettera iniziale del nome del neonato sia la ‘R’. Già per il primo figlio, nato il 13 maggio del 2022, la cantante e il rapper tennero segreto il nome, così come anche il suo volto, svelato solo dopo un anno dalla nascita.

Per il primogenito la coppia scelse RZA Athelston Mayers, come omaggio al produttore e rapper RZA, leader del Wu-Tang Clan, il collettivo hip hop nato a Staten Island nel 1992. Athelston Mayers, invece, è il cognome di Asap Rocky, nome completo appunto Rakim Athelaston Mayers. E tutti ora si chiedono cosa significhi quella R per l’ultimo nato.

La seconda gravidanza di Rihanna fu annunciata dalla cantante durante l’Half time del Super Bowl quando, fasciata in una tuta in vinile rossa, si era esibita di fronte a 65 mila tifosi dello stadio di Glendale, Arizona,  mostrando e accarezzando la pancia in crescita tra una canzone e l’altra del suo repertorio. E nell’intervista poco prima dell’evento aveva dichiarato:

Quando diventi mamma succede qualcosa per cui senti di poter affrontare il mondo: puoi fare qualsiasi cosa, e il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici in assoluto, quindi per quanto spaventoso fosse, c’è qualcosa di esilarante in questa sfida. È importante che mio figlio lo veda.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!