Damiano David, 24 anni, vocalist e frontman dei Måneskin, ha abituato il pubblico e i fan ai suoi continui cambi di look, originali ed estrosi, senza farsi mai problemi su cosa la gente avrebbe detto. Gli haters, comunque, non hanno esitato a criticarlo, come spesso accaduto anche in passato, quando, di recente, il cantante del gruppo vincitore dell’Eurovision 2021 ha deciso di rasarsi i capelli e farsi dei nuovi tatuaggi, accusandolo di essersi “rovinato”.

Se di solito David ignora i commenti di odio e le critiche, un tratto diventato tipico del suo carattere, questa volta ha deciso di “rispondere” con ironia pubblicando un post sul suo profilo Instagram dove mostra il suo nuovo look e le foto dei nuovi tatuaggi, compreso il momento del disegno dal tatuatore, corredando il tutto persino con un tweet che ironizza su di lui.

La terza foto è di gran lunga la migliore”, ha scritto il cantante con ironia, riferendosi al tweet di un utente che ha pubblicato una meme sui suoi nuovi tatuaggi.

Non solo: Damiano David, nelle sue storie Instagram, ha anche pubblicato un collage di commenti in cui gli utenti rivolgono pesanti critiche sia al suo aspetto, sul fatto che ora si stia “rovinando” rispetto a prima, sia al look del gruppo dei Måneskin. “Prima eravate fighi… ora mi fate schifo, vi siete venduti”, ha scritto un utente.

Damiano David
Fonte: Instagram @yakaaar

Che orrore”, ha scritto un altro utente. “Con i capelli lunghi eri un dio, ora ti sei rovinato, non sembri più tu”, ha aggiunto un altro.

Il famoso ‘prezzo da pagare'”, ha scritto Damiano David nella storia, riferendosi a quanto sia fin troppo frequente per i personaggi pubblici dover far fronte alle opinioni e alle critiche di tutti, pronti a giudicare gratuitamente, sentendosi in diritto di farlo solo perché una determinata persona è sotto la lente pubblica.

Il “prezzo” della fama molto spesso è proprio questo, dover incassare critiche e opinioni altrui che sindacano sulle scelte di vita, persino sulla scelta di un banale taglio di capelli o di un nuovo tatuaggio.

Damiano David, comunque, sa sempre come ironizzare e sorvolare su certi commenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!