La risposta di Jessica Morlacchi agli haters: "Le mani vanno tenute in tasca"

L'ex voce dei Gazosa ha risposto a chi l'ha accusata di essere in cerca di pubblicità in seguito alla molestia subita da Memo Remigi durante la diretta di Oggi è un altro giorno e ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli uomini.

L’esclusione di Memo Remigi dal cast di Oggi è un altro giorno continua a fare discutere. Il cantante, infatti, è stato allontanato dopo che nella puntata di venerdì 21 ottobre 2022 aveva palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi. La decisione da parte della Rai è stata immediata, anche se Serena Bortone ne ha parlato solo quando è emerso il video diffuso da Striscia la notizia. Una scelta fatta, come ha spiegato la giornalista, soprattutto per tutelare la diretta interessata che voleva evitare il clamore mediatico che ne sarebbe derivato.

In tantissimi si sono schierati al fianco dell’ex voce dei Gazosa, personaggi famosi e non solo, che hanno compreso appieno il disagio che lei ha provato in quella circostanza. L’interprete di Innamorati a Milano ha provato a scusarsi, anche attraverso le telecamere quando ha ricevuto il tapiro d’oro consegnatogli dal Tg satirico di Canale 5, anche se la giovane si sarebbe aspettata parole più incisive. Lui, infatti, ha giustificato il tutto parlando di “gesto goliardico“.

A distanza di qualche giorno dall’accaduto, è di nuovo Jessica Morlacchi a prendere la parola, dopo averlo fatto con un post su Instagram in cui esprimeva in maniera chiara il suo stato d’animo. Non è mancato, infatti, chi è arrivato addirittura a criticarla e ad accusarla di essere in cerca di pubblicità. “Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito”, le ha scritto qualcuno.

È proprio per questo che lei ha voluto parlare nuovamente e sottolineare di non ritenere ammissibile alcuna giustificazione per l’episodio verificatosi in trasmissione. Anzi, lei vuole approfittare di questa occasione per lanciare un chiaro messaggio su cosa sia giusto fare con una donna: “Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’ di questi messaggi. Come cresceranno “confuse” le vostre figlie, sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa, le mani vanno tenute in tasca. E a tutti coloro mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale” – ha risposto sul suo profilo social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!