Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti potrebbero essere la coppia conduttrice del reboot di Scommettiamo che…? secondo quanto riporta il settimanale Chi.

Vuoi scommettere? –  questo il nome del nuovo show in onda su Canale 5 (che ha recentemente acquistato i diritti) per cinque puntate a partire da maggio – vedrà sicuramente al timone la conduttrice di origini svizzere, che sta lavorando per la squadra che la affiancherà nel programma.

Al momento – come fa sapere Chi – la Hunziker avrebbe assoldato il comico Andrea Pucci, ma a sorpresa all’interno del programma potrebbe esserci spazio anche per la figlia Aurora Ramazzotti, come inviata. 

Scommettiamo Che? non è terreno sconosciuto per la bella showgirl svizzera: lo ha già condotto per diverse edizioni sul canale tedesco ZDF.

Scommettiamo che…? è un programma storico della Rai, andato in onda durante gli anni ’90 e condotto per sei edizioni consecutive dalla storica coppia Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Il programma ha poi avuto quattro reboot (l’ultimo nel 2008 con alla conduzione Alessandro Cecchi Paone e Matile Brandi), ma senza ottenere la fortuna di un tempo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!