Can Yaman è ormai uno degli attori più amati in Italia, dove ha ottenuto la popolarità grazie a Daydreamer – Le ali del sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore, ed è per questo che sono in tanti a essere interessati a monitorare il suo profilo social per conoscere le sue ultime novità professionali e personali. Era però dal 31 ottobre 2022 che lui non postava alcun contenuto sul suo account, situazione un po’ anomala per uno come lui ed è per questo che alcuni utenti erano curiosi di sapere se ci fossero novità in arrivo.

A molti questo modo di agire era inoltre apparso strano soprattutto perché questa fase di silenzio coincideva con il periodo in cui in Italia veniva trasmessa la fiction Viola come il mare di cui è stato protagonista con Francesca Chillemi, per questo appariva naturale che lui la ne parlasse anche in questa modalità, come fanno spesso molti colleghi. Nelle prime settimane di messa in onda della serie lui dava appuntamento ai telespettatori poco prima di ogni puntata, cosa che poi ha improvvisamente smesso di fare.

Ora invece tutto sembra essere tornato alla normalità. L’attore è infatti tornato a postare, pur senza dare alcuna motivazione sulla sua “sparizione” dai social. E lo ha fatto con un breve video che ha raccolto l’apprezzamento di chi lo segue: qui, infatti, vediamo Can Yaman sotto la doccia, per poi uscire, vestirsi e uscire di scena. Questo breve filmato è in realtà un estratto della nuova pubblicità di Dolce e Gabbana, di cui è diventato da poco testimonial, attività che svolge da tempo anche per la pasta De Cecco, dove è invece affiancato da Claudia Gerini.

In tantissime, come è facile immaginare, sono letteralmente rimaste estasiate dopo avere visto queste immagini. “Can sta bene, eccome se sta bene“, è stato il commento di una follower, che si riferisce evidentemente a chi aveva pensato che la mancanza di aggiornamenti su Instagram potesse essere dovuta a un suo malessere, cosa che in realtà lo spot non può sementire del tutto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!