Le Spice Girls stanno per tornare. Più volte in questi anni si è vociferato di un loro ritorno al completo, tra reunion e probabili tour, ma questa volta pare proprio si faccia sul serio e con tutte e cinque le componenti della storica band sul palco. A dare la notizia è stata la Scary Spice, al secolo Mel B, che in un’intervista a Glamour ha parlato di un grande progetto per il 2024 insieme alle sue colleghe.

“Stiamo lavorando a un grande progetto, che sarà annunciato molto presto, a metà del prossimo anno. Non posso dire molto al riguardo, ma siamo tutte e cinque, il che è davvero eccitante”, ha svelato la cantante alla rivista, riaccendendo la speranza di milioni di fan che da anni attendono di rivedere la girl band riunita. Le Spice, infatti, si erano ritrovate già nel 2019, per un tour di concerti negli stadi inglesi: all’appello, però, mancava Victoria Beckham: “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia azienda”, aveva spiegato l’iconica Posh Spice a Vogue Germania.

L’ultima esibizione delle Spice Girls con tutta la formazione al completo, e quindi con Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B, Mel C e Victoria Beckham, risale al concerto per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra del 2012. Ora, oltre 10 anni dopo, le voci di Wannabe pare siano pronte a realizzare il sogno dei fan di rivederle sul palco. Già a maggio scorso Mel B aveva parlato di un possibile ritorno: “Adesso non posso dire di cosa si tratti perché stiamo perfezionando quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma i fan lo adoreranno, davvero”, dichiarava a The Sun, aggiungendo che per il grande rientro ci sarebbe stata anche la Posh Spice.

E se le parole di Scary Spice si trasformeranno in realtà la band fondata nel 1994 a Londra tornerà a far ballare milioni di persone in tutto il mondo che attendono questo momento dagli Anni ’90, quando la band conquistò il pubblico internazionale vendendo oltre 100 milioni di dischi, per poi scalare le classifiche nel 1996, con uno dei loro brani più famosi, Wannabe, restando in prima posizione per più di due mesi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!