"È arrivato il momento giusto": Mel B annuncia la reunion delle Spice Girls

"Non posso dire di cosa si tratti perché stiamo perfezionando quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma i fan lo adoreranno”, le dichiarazioni di Scary Spice sul possibile ritorno delle cantanti di Wannabe.

Mel B, in arte Scary Spice, ha annunciato una possibile reunion delle Spice Girls, parlando di un progetto top secret al quale starebbe lavorando in compagnia delle celebri popstar inglesi: “Stiamo pensando di rilasciare una dichiarazione”, ha esordito nel corso di un’intervista al The Sun di giovedì 25 maggio 2023.

Adesso non posso dire di cosa si tratti perché stiamo perfezionando quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma i fan lo adoreranno, davvero”, ha dichiarato la cantante 49enne, senza rilasciare ulteriori dettagli. Le Spice Girls sembrano pronte a tornare sotto la luce dei riflettori dopo l’ultima esibizione di gruppo della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra del 2012 e lo Spice World Tour di quattro anni fa, al quale Posh Spice, al secolo Victoria Beckham, non aveva partecipato.

La band venne fondata nel 1994 a Londra e, nel corso degli Anni ’90, conquistò il pubblico internazionale vendendo oltre 100 milioni di dischi. Nel 1996, le cantanti inglesi scalarono le classifiche britanniche con il brano Wannabe, restando in prima posizione per più di due mesi. Le inconfondibili voci di Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B, Mel C e Victoria Beckham, da quel momento, fecero la storia della musica pop e, dopo lo scioglimento temporaneo che annunciarono nel dicembre del 2000, pares stiano collaborando nuovamente per realizzare il prossimo progetto musicale.

Le Spice Girls, già nel 2019, avevano organizzato un tour di concerti negli stadi inglesi al quale però, l’iconica Posh Spice non aveva presenziato: “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia azienda”, aveva spiegato a Vogue Germania. Questa volta, invece, come dichiarato da Mel B nel corso dell’intervista, non c’è stato nemmeno bisogno di convincerla: “Abbiamo persino un gruppo su WhatsApp in cui ci sentiamo continuamente”.

È stata semplicemente una questione di tempismo. (Nel 2019) Victoria era molto impegnata a disegnare la sua linea di moda e a supportare David con la sua carriera, inoltre ha tanti figli: si trattava solo di trovare il momento giusto. E siamo riuscite a farlo, quindi dovrebbe arrivare un annuncio abbastanza presto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!