Geri Halliwell ha compiuto 50 anni e per festeggiare la loro collega e amica le Spice Girls si sono riunite per un party con degli outfit coordinati.

Assente solo Mel B, Melanie Janine Brown, le altre 4 componenti del girl group più iconico e famoso degli anni ’90 si sono riunite al lussuoso birthday party di Geri Halliwall: Mel C (Melanie Jayne Chisholm), Victoria Beckham ed Emma Burton hanno optato per vestiti total black coordinati mentre la festeggiata, Geri Halliwell, era in bianco.

Victoria Beckham, la Posh Spice, ha esibito un bellissimo abito del suo stesso brand, uno slip dress lungo total black, in seta, della sua collezione VB, con maxi scollatura sulla schiena.

Emma Burton, la Baby Spice, ha optato per un abito, anche lei nero, con tagli sul petto e a maniche lunge, collo alto: l’abito è firmato David Koma. All’abito ha aggiunto una borsa a forma di cuore, in pelle e cristalli. Coordinata alle altre colleghe in nero, la Sporty Spice Mel C ha scelto un minidress con le maniche a sbuffo, in seta, firmato Rodarte.

La festeggiata, invece, ha indossato un abito total white lungo con applicazioni in cristalli adornato con maniche di tulle trasparenti tempestate di brillanti. Geri Halliwell è la prima delle Spice Girls a festeggiare i 50 anni.

Le Spice Girls, insomma, sono più unite che mai: nel 2019 erano tornate insieme per un tour commemorativo, il Spice World Tour 2019, al quale Victoria Beckham non aveva partecipato, e oggi, dopo più di 30 anni dallo scioglimento del gruppo, danno ancora prova della loro intima amicizia nella vita privata, mostrando pubblicamente il loro legame senza problemi, anche sui social.

I loro milioni di fan, ovviamente, sperano ancora che le Spice Girls possano tornare sui palchi di tutto il mondo con la loro musica e la loro energia, anche se sembra una prospettiva utopica, per ora. Tuttavia, mai dire mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!