Addio a Roberto Brunetti, l'attore di Romanzo Criminale ritrovato morto in casa

Conosciuto dal grande pubblico con il soprannome di Er Patata, è stato trovato senza vita dalle forze dell'ordine nella sua casa romana. Nell'appartamento del 55enne pare fosse tutto in ordine e dalle prime indiscrezioni, sul suo corpo non ci sarebbero segni evidenti di violenza.

Roberto Brunetti, attore romano conosciuto dal grande pubblico con il soprannome di Er Patata, è stato trovato morto nella sua casa romana. Il corpo dell’uomo, 55 anni, è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione vicino a Piazza Bologna, dalle forze dell’ordine allertate da alcuni amici e dalla sua compagna, dopo che non erano riusciti a mettersi in contatto con lui.

Nell’appartamento dell’attore era tutto in ordine e dalle prime indiscrezioni pare che sul suo corpo non ci sarebbero segni evidenti di violenza. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno poi chiamato le forze dell’ordine.

Roberto Brunetti, come si legge su TgCom24, è stato trovato riverso sul letto in posizione supina e coperto da un lenzuolo. Ora la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Pare, inoltre, che in casa siano state trovate tracce di cocaina, ma sarà l’autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso.

Er patata aveva recitato in molti film di successo: da Fuochi d’artificio diretto nel 1997 da Leonardo Pieraccioni a Fatti della banda della Magliana e Romanzo criminale, diretto da Michele Placido nel 2005. Dal 2012 la sua carriera nel mondo del cinema si era interrotta e l’attore si era dedicato ad altro. Nel 2009 fu arrestato dai carabinieri a Roma per possesso di hashish, e anche nel 2017 era finito ai domiciliari con la stessa accusa. Fino al 2011, Roberto Brunetti è stato il compagno dell’attrice Monica Scattini, scomparsa prematuramente nel 2015.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!