L'attore di The Walking Dead Moses J. Moseley trovato morto a 31 anni

Le cause del decesso non sono ancora state chiarite, anche se gli inquirenti hanno ipotizzato possa trattarsi di suicidio. "Moses lascia un vuoto immenso", ha dichiarato a People la sua manager, Tabatha Minchew.

Addio a Moses J. Moseley, attore 31enne noto per il suo ruolo nel celebre show della AMC The Walking Dead. Il giovanissimo interprete statunitense è meglio conosciuto per il ruolo di Mike, uno degli zombi domestici di Michonne (interpretato da Danai Gurira), in The Walking Dead nel 2012 e nel 2015.

Moseley è stato trovato morto a Stockbridge, in Georgia, mercoledì 26 gennaio, secondo quanto riporta TMZ, il primo a diffondere la notizia. Le cause della morte non sono ancora state chiarite, anche se gli inquirenti hanno ipotizzato possa trattarsi di suicidio.

Moses lascia un vuoto immenso“, ha detto la sua manager, Tabatha Minchew, in una breve dichiarazione rilasciata a People.

“Era amato da tutti coloro che lo hanno incontrato. Emanava una luce così brillante per chiunque lo guardasse. Moses era una persona straordinaria e se avessi avuto l’opportunità di incontrarlo avrebbe reso la tua giornata fantastica. Era molto talentuoso, era un grande amico, il tipo che potresti chiamare per qualsiasi cosa. Era sempre eccitato. Per la vita e per il lavoro nel mondo dello spettacolo”. 

Anche la AMC, rete televisiva statunitense che si occupa di distribuire The Walking Dead, ha commemorato il giovane con un tweet: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il membro della nostra TWD Family, Moses J. Moseley”. 

Oltre ad essere conosciuto per la sua interpretazione in The Walking Dead nel 2012 e nel 2015, Moseley è apparso anche nel film del 2017 Attack of the Southern Fried Zombies. Altri suoi progetti includono Joyful Noise, The Internship, Queen of the South, Watchmen e Blood Scroll: Horror Stories. Il giovane ha portato avanti negli anni anche la carriera come modello, intrapresa all’età di dieci anni. Con ruoli secondari, inoltre, ha partecipato anche a pellicole quali The Hunger Games: La ragazza di fuoco, Gli stagisti e Joyful Noise – Armonie del cuore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!